Info per distacco per incarico politico
Info per distacco per incarico politico
Salve sono un App.sc. volevo chiedere se qualcuno mi delucida in quanto il sindaco del mio paese vorrebbe farmi avere il distacco perché vorrebbe affidarmi un incarico nell'amministrazione comunale.Se cosi' fosse volevo chiedere se tale incarico mi preclude la possibilita' di fare il corso Vicebrig. che a breve dovro' frequentare e se mi preclude successiva domanda di trasf. nella mia regione natia...ovviamente corso e successiva domanda di trasf. per me sono prioritari percio' mi preoccupo e vorrei stare tranquillo in merito. Infine gli incarichi per essere distaccati sono solo Assessorati o altri?.Premetto che non sono stato candidato. Grazie mille a chi mi delucida...ripeto vorrei avere notizie certe o se mi dite a chi poter chiedere come ufficio Guardia di Finanza.
Re: Info per distacco per incarico politico
Messaggio da Antonio_1961 »
Il primo consiglio che mi viene di darti è quello di stare distante dalla politica e di dedicarti esclusivamente alla carriera.tony76 ha scritto:Salve sono un App.sc. volevo chiedere se qualcuno mi delucida in quanto il sindaco del mio paese vorrebbe farmi avere il distacco perché vorrebbe affidarmi un incarico nell'amministrazione comunale.Se cosi' fosse volevo chiedere se tale incarico mi preclude la possibilita' di fare il corso Vicebrig. che a breve dovro' frequentare e se mi preclude successiva domanda di trasf. nella mia regione natia...ovviamente corso e successiva domanda di trasf. per me sono prioritari percio' mi preoccupo e vorrei stare tranquillo in merito. Infine gli incarichi per essere distaccati sono solo Assessorati o altri?.Premetto che non sono stato candidato. Grazie mille a chi mi delucida...ripeto vorrei avere notizie certe o se mi dite a chi poter chiedere come ufficio Guardia di Finanza.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA