dopo la riforma niente emolumenti??
Re: dopo la riforma niente emolumenti??
Messaggio da chicconet »
Grazie per la risposta ma quindi se ho capito bene andrei a prendere 1000 euro al mese di pensione e però vedevo una qualifica f2 come civile arriva a 1400 e se hanno tolto l`assegno ad personam la differenza è poca o sbaglio scusa
Grazie
Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
Grazie
===1400 e più vicino ai 1600 che hai 1000.chicconet ha scritto:Grazie per la risposta ma quindi se ho capito bene andrei a prendere 1000 euro al mese di pensione e però vedevo una qualifica f2 come civile arriva a 1400 e se hanno tolto l`assegno ad personam la differenza è poca o sbaglio scusa
Grazie
a te la scelta.
Messaggio da chicconet »
Beh tra 1400 e 1600 io un pensierino ce lo farei ... magari vedo prima la sede che mi danno da civile e poi posso ancora decidere sul da farsi no?
Messaggio da chicconet »
Infatti sai non pensavo a una cifra così grande, mi immaginavo addirittura di stare sotto i 1000 così invece un pensierino si può anche fare, metti che mi danno una sede lontana da casa posso anche rifiutare ... grazie ancora angri e anche pietro per tutto !
ragazzi scusate se riapro questo argomento.....sono stato riformato il 16 maggio...a maggio stipendio normale ecc......a giugno ora sono andato a vedere e...sorpresa!! sul conto corrente niente stipendio!! e io ora non sono neanche in italia!!!spero che mi daranno chiarimenti anche se dopo due telefonate fatte gia nessuno sa niente.....sono all-estero senza soldi grazie a loro!!!stavolta giuro che li denuncio tutti....ah,io prestavo servizio al porto di napoli.....che bella cosa....qualcuno ha suggerimenti??
Devi vedere al 27 del mese. Dalla riforma, per tre mesi ti paga la tua ex amm.ne sulla base dell'ultimo stipendio. Dopodiché subentrerà l'INPS ex Inpdap.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
comunque puoi accettare il passaggio ai ruoli civili e finche non ti chiameranno per darti il posto passerà circa un anno ed in quel momento se la sede non ti piace puoi sempre rifiutare e quindi andare in pensione con la tua anzianità nel bene o nel male.
-
- Appena iscritto
Messaggio da Rosario5961 »
Salve, Avendo letto il tutto in merito alla domanda formulata, ho letto che ancora non sei stato riformato, quindi non puoi dire faccio questo o quello in quanto devi vedere che tipo di riforma ti verra assegnata, guarda che possono darti la " riforma parziale" o la " riforma totale " con la riforma parziale puoi rientrare in servizio a svolgere attività non sedentaria, oppure transitare a servizio civile se vuoi; Con la riforma totale vai in pensione ma credo che non sarà una buona pensione perchè gli anni sono pochi. Anch'io sono stato riformato per la tua stessa patologia.
ciao rosario,
mi hanno riformato 1 mese fa....cmq non [ proprio come dici tu...per rientrare in servizio la causa della tua riforma deve essere causa di servizio...solo in quel caso ti danno la parziale...a me hanno dato la riforma non idoneo al spe nella gdf e si idoneo al transito nei ruoli civili...ma ho gia dato il diniego perche non sono interessato.....
cmq a tuttoggi ancora niente accredito...ho telefonato in caserma il 24 e mi hanno detto che sarei stato pagato da loro per i prossimi tre mesi,ma che al momento i cassieri si trovavano a roma per un corso di aggiornamento...ora se fossi in italia andrei in ufficio dai cassieri e poi con loro a casa loro a mangiare con tutta la famiglia....che ne pensate?? speriamo che per lunedi ci siano i soldi....
mi hanno riformato 1 mese fa....cmq non [ proprio come dici tu...per rientrare in servizio la causa della tua riforma deve essere causa di servizio...solo in quel caso ti danno la parziale...a me hanno dato la riforma non idoneo al spe nella gdf e si idoneo al transito nei ruoli civili...ma ho gia dato il diniego perche non sono interessato.....
cmq a tuttoggi ancora niente accredito...ho telefonato in caserma il 24 e mi hanno detto che sarei stato pagato da loro per i prossimi tre mesi,ma che al momento i cassieri si trovavano a roma per un corso di aggiornamento...ora se fossi in italia andrei in ufficio dai cassieri e poi con loro a casa loro a mangiare con tutta la famiglia....che ne pensate?? speriamo che per lunedi ci siano i soldi....
Rispondi
25 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA