Carabiniere a riposo medico

Feed - CARABINIERI

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Carabiniere a riposo medico

Messaggio da panorama »

scusate ma non sarebbe meglio chiudere il discorso su questa faccenda (bella o non bella) che se tutti partecipiamo a dire la propria idea possiamo solo stare a parlare all'infinito e non sarebbe bello che altre esterne persone leggano certe cose vere o non vere.

Non penso che in questo sito possiamo permetterci di fare guerre e processi senza conoscerci di persona.
A che serve giudicarci sulle abitudini?
Dopotutto se uno di mette in malattia vero o falso, sicuramente dall'altro lato c'è chi fa altre mancanze/abusi/ecc.ecc., come dire: non fa questo ma fa di peggio in altre cose.

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Sopratutto chiaro e, da parte mia, pienamente condivisibile.
Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
africanera
Disponibile
Disponibile

Messaggio da africanera »

Sono sempre felice, sai perchè ? Perchè io non mi aspetto niente da nessuno, l'attesa fa sempre male. I problemi non sono eterni e hanno sempre una soluzione. L'unica cosa che non ha soluzione è la morte. Non permettere a nessuno di offenderti o di umiliarti. Non devi farti assolutamente abbassare l'autostima. Le urla sono le armi dei vigliacchi, di coloro che non hanno ragione. Troverai sempre persone che ti vogliono dare la colpa del loro fallimento, ma ognuno avrà ciò che merita.....Goditi la vita è molto breve, amala pienamente è si sempre felice e sorridente, vivi la tua vita intensamente. E ricorda: Prima di discutere, respira. Prima di parlare, ascolta. Prima di criticare, esaminati. Prima di scrivere pensa. Prima di far male, senti. Prima di arrenderti prova. Prima di morire vivi.
africanera
Disponibile
Disponibile

panorama ha scritto:scusate ma non sarebbe meglio chiudere il discorso su questa faccenda (bella o non bella) che se tutti partecipiamo a dire la propria idea possiamo solo stare a parlare all'infinito e non sarebbe bello che altre esterne persone leggano certe cose vere o non vere.

Non penso che in questo sito possiamo permetterci di fare guerre e processi senza conoscerci di persona.
A che serve giudicarci sulle abitudini?
Dopotutto se uno di mette in malattia vero o falso, sicuramente dall'altro lato c'è chi fa altre mancanze/abusi/ecc.ecc., come dire: non fa questo ma fa di peggio in altre cose.
Grande Panorama ma non si possono eliminare certe conversazioni??? Chiedere agli amm.?
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

http://www.newnotizie.it/2011/07/condan ... l-modello/#" onclick="window.open(this.href);return false;
africanera
Disponibile
Disponibile

Cavolo addirittura Modello!!!!!!!!!!!!!
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

si, questa New sul modello l'avevo già letta un po' di tempo fa.
per ogni Amm.ne servono anche dette figure, come già esistono altri campioni negli sport nazionali e mondiali. Speriamo che le prossime divise siano di stoffa e taglie più adatte a noi.
Fare il modello era quello che mancava nell'Arma. Quindi adesso abbiamo quasi completato l'opera.
francotemplare

Messaggio da francotemplare »

africanera ha scritto:Francotemplare !!!!! io a lavorare se sto male non ci vado non sono seduto sulla poltrona con il condizionatore a manetta!!!
A zappare il mio orto si ci vado anche con la dissenteria !!!!!
Per aver scritto il mio pensiero, senza aver offeso nessuno, peraltro per esperienza personale, noto che sei avvilito, con leggero astio, parli bene e razzoli male, leggendo il successivo post, da copia e incolla. Guarda che io non pratico la pesca d'altura, ma solo apnea, quando sono libero dal mio servizio quotidiano. Sei partito in quarta, senza manco conoscermi. Che galateo! forse confondi, io ho lavorato quei pochi anni di servizio sulla strada e forse l'aria condizionata rispecchia la tua immagine. Per concludere, puoi zappare il tuo orticello, come quando vuoi, anche in malattia, mi raccomando coltiva pure le cipolle, almeno quando raccoglierai i cetrioli, zucchine e cetrioli, potrai dire che piangi a causa delle cipolle e non per l'altro tipo raccolto.
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

francotemplare ha scritto:
africanera ha scritto:Francotemplare !!!!! io a lavorare se sto male non ci vado non sono seduto sulla poltrona con il condizionatore a manetta!!!
Per aver scritto il mio pensiero, senza aver offeso nessuno, peraltro per esperienza personale, noto che sei avvilito, con leggero astio, parli bene e razzoli male, leggendo il successivo post, da copia e incolla. Guarda che io non pratico la pesca d'altura, ma solo apnea, quando sono libero dal mio servizio quotidiano. Sei partito in quarta, senza manco conoscermi. Che galateo! forse confondi, io ho lavorato quei pochi anni di servizio sulla strada e forse l'aria condizionata rispecchia la tua immagine. Per concludere, puoi zappare il tuo orticello, come quando vuoi, anche in malattia, mi raccomando coltiva pure le cipolle, almeno quando raccoglierai i cetrioli, zucchine e cetrioli, potrai dire che piangi a causa delle cipolle e non per l'altro tipo raccolto.

Stop a tutti, diamoci una regolata

Una cosa è scrivere ed un'altra continuare a parlare male l'uno dell'altro.

Da bravi..........siamo appena usciti dalla Santa Pasqua.
francotemplare

Messaggio da francotemplare »

iosonoquì ha scritto:
francotemplare ha scritto:

Stop a tutti, diamoci una regolata

Una cosa è scrivere ed un'altra continuare a parlare male l'uno dell'altro.

Da bravi..........siamo appena usciti dalla Santa Pasqua.

Orbene, grazie per l'intervento, mi faccio prestare il randello da PIETRO17 e mi punisco. Grazie Ciao
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Il randello è mio e serve, solo ed esclusivamente ad altri.
Saluti a tutti e buon weekend.

Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

Ragà.. è stato posto solo un quesito e vi scatenate in questa maniera ??? E' stata già data la risposta all'interessato.. non mi sembra il caso di disquisire su str#nzate di questo tipo.. IMHO bisogna attenersi alle richieste che un collega che fà e basta con i battibecchi...
NB. Rispetto per tutti.. mi raccomando... ciao a tutti
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Carabiniere a riposo medico

Messaggio da christian71 »

Ed era stato riconosciuto da un collega e "amico"!!!, figuriamoci se non era anche amico...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Carabiniere a riposo medico

Messaggio da christian71 »

pietro17 ha scritto:Il randello è mio e serve, solo ed esclusivamente ad altri.
Saluti a tutti e buon weekend.

Ciao Pietro, adesso sai contro chi devi usarlo sto randello vero???

Buona domenica

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Mi sorge un dubbio, ma penso proprio di si.
Un abbraccio.

Rispondi