riscattare corso di formazione professionale

Forum della Polizia di Stato: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti.
Rispondi
attenti a lupo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: mer feb 26, 2014 11:36 am

riscattare corso di formazione professionale

Messaggio da attenti a lupo »

Si può riscattare ai fini pensionistici un

corso di formazione professionale svolto nel 1977-78
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM