Forse ci sono quasi

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Forse ci sono quasi

Messaggio da gino59 »

prossimamente ha scritto:Sono stato assente un po di tempo, ringrazio Gino59 e Angri62 anche se in ritardo.... meglio tardi che mai.
Vi chiedo ancora un piccolo sforzo matematico sulla mia prossima pensione (netta) e TFS (netto). Questi dati mi servono per cominciare a prendere delle decisioni con la mia famiglia sui nostri prossimi programmi.
La domanda di pensione la farò ad aogosto di quest'anno per uscire dopo 12 mesi con 41 anni 6 mesi e qualche giorno di contributi, mentre in merito al TFR dovrebbero essere 39 anni e qualche mese, considerando la ricongiunzione del periodo di lavoro effettuato prima dell'arruolamento.
Ultimo dato (non so se può essere utile) ho percepito l'una tantum per l'assegno di funzione (32 anni).
Se volete mandarmi al quel famoso paese, vi chiedo di mandarmi ad un paese nuovo per non incontrare i tanti che già sono stati mandati prima di me...
GRAZIE!!!!!
=====================

.....ahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhh....forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeela parola ad Angri62

prossimamente
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da prossimamente »

Certo che puoi domandare Angri62, ti rispondo subito:
sulla busta paga di marzo 2014 il codice 1256 riporta: Assegno una tantum per assegno funzionale 32 anni - lordo: 67,02 - netto 60,88. Grazie a questa somma estinguerò il mutuo.
Adesso ti chiedo, sempre per favore, se puoi dedicarmi qualche minuto del tuo prezioso tempo.
Ancora grazie e Buona Pasqua a tutti i colleghi di questo meraviglioso forum.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

prossimamente ha scritto:Certo che puoi domandare Angri62, ti rispondo subito:
sulla busta paga di marzo 2014 il codice 1256 riporta: Assegno una tantum per assegno funzionale 32 anni - lordo: 67,02 - netto 60,88. Grazie a questa somma estinguerò il mutuo.
Adesso ti chiedo, sempre per favore, se puoi dedicarmi qualche minuto del tuo prezioso tempo.
===penso che con questa cifra risolverò anchio con il mutuo-
allora, il tfs x 38 anni netto € 64574,47
ciao
prossimamente
Attività iniziale
Attività iniziale

angri62 ha scritto:
prossimamente ha scritto:Certo che puoi domandare Angri62, ti rispondo subito:
===penso che con questa cifra risolverò anchio con il mutuo-
allora, il tfs x 38 anni netto € 64574,47
ciao

Grazie Angri della tua pazienza, il mio TFS ad agosto del 2015 sarà di 39 anni e qualche mese oltre i 2 anni e 2 mesi di ricongiunzione (ma per questi ultimi non saprei se vengono calcolati sul tfs). Ma quello che mi interessa sapere di più è la pensione mensile al netto. Se ti va di farmi due conticini, te ne sono grato. I miei dati li ho postati all'inizio. Ti ringrazio in anticipo e ti auguro una buona notte.
Buona notte
prossimamente
Attività iniziale
Attività iniziale

Angriiiiii, Ginooooo, siete tornati? avete trascorso buone feste? vi prego di dedicarmi qualche minuto per completare il discorso di prima. Grazie
prossimamente
Attività iniziale
Attività iniziale

prossimamente ha scritto:Angriiiiii, Ginooooo, siete tornati? avete trascorso buone feste? vi prego di dedicarmi qualche minuto per completare il discorso di prima. Grazie

Mi sono finalmente deciso.. ultimo giorno di lavoro sarà 31.12.2015. Angri / Gino aiutoooo per favore potreste gentilmente rivedere i miei calcoli tenendo conto anche del 3°assegno di funzione che al lordo è di euro 289,25? Mi interessa più di tutto il netto della pensione in quanto per il tfs mi ha già risposto Angri. Grazie!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

prossimamente ha scritto:
prossimamente ha scritto:Angriiiiii, Ginooooo, siete tornati? avete trascorso buone feste? vi prego di dedicarmi qualche minuto per completare il discorso di prima. Grazie

Mi sono finalmente deciso.. ultimo giorno di lavoro sarà 31.12.2015. Angri / Gino aiutoooo per favore potreste gentilmente rivedere i miei calcoli tenendo conto anche del 3°assegno di funzione che al lordo è di euro 289,25? Mi interessa più di tutto il netto della pensione in quanto per il tfs mi ha già risposto Angri. Grazie!!
======================================

Dalle rispettive P.A.L. che ti abbiamo scritto e cioè,io nel mag/2013 e Angri62 nel apr/2014, questi
per via di più anzianità, per un meccanismo macchinoso e "misterioso" sono notevolmente aumentati,
ma con le modifiche della legge di stabilità,non saprei dirti le decurtazioni per l'effetto boomerang,
che cmq sia è sulla 3^ quota di pensione.-Tanti saluti
Rispondi