Buona Pasqua Marco.Marco0064 ha scritto:https://it.answers.yahoo.com/question/i ... 532AAWjAYX
sblocco contratti forze di polizia nel 2015
Re: sblocco contratti forze di polizia nel 2015
Messaggio da Antonio_1961 »
Messaggio da Marco0064 »
ci vuole la patrimoniale, beni mobili beni immobili conti correnti successioni conti estero proprieta' etc etc etc etc etc etc etc etc etc ecco che poi sei sicuro a chi dare il bonus..
Forse amici tutti non l'avete capito ognuno pensa ai cavoli suoi ad arricchirsi le proprie tasche deve cambiare la mentalità del popolo italiano perché si pensa solo di andare al potere !! per andare a rubare !! NON si và per far bene al prossimo e ai giovani che verranno dopo di noi..? il commerciante che a volte lavora a nero a ragione..! devo pagare tante tasse che poi se le deve rubare il politico che prende 18.000 mila euro al mese ?? a quel punto ci pensa e ragiona ? e a me chi mi pensa che fra poco devo chiudere battenti perché..? vede che la gente non si acquista più , siamo diventati un popolo di straccioni e senza soldi !! ..i nostri poveri genitori ottantenni si devono recare alla Caritas perché con 800 euro al mese muoiono di fame neanche i figli gli possono aiutare a comprare le medicine specie se hanno malattie e hanno bisogno di badanti che l'assistono...? ma questi si rendono conto 18.000 mila euro al mese ai politici che riscaldano le poltrone e non producono niente di buono!!! ma neanche Obama li prende roba da pazzi...se non si danno una regolata sono convinto che scoppierà una guerra civile
Questa mi sembra la preghiera che ho sentito durante la VIA CRUCIS....vito1966 ha scritto:Forse amici tutti non l'avete capito ognuno pensa ai cavoli suoi ad arricchirsi le proprie tasche deve cambiare la mentalità del popolo italiano perché si pensa solo di andare al potere !! per andare a rubare !! NON si và per far bene al prossimo e ai giovani che verranno dopo di noi..? il commerciante che a volte lavora a nero a ragione..! devo pagare tante tasse che poi se le deve rubare il politico che prende 18.000 mila euro al mese ?? a quel punto ci pensa e ragiona ? e a me chi mi pensa che fra poco devo chiudere battenti perché..? vede che la gente non si acquista più , siamo diventati un popolo di straccioni e senza soldi !! ..i nostri poveri genitori ottantenni si devono recare alla Caritas perché con 800 euro al mese muoiono di fame neanche i figli gli possono aiutare a comprare le medicine specie se hanno malattie e hanno bisogno di badanti che l'assistono...? ma questi si rendono conto 18.000 mila euro al mese ai politici che riscaldano le poltrone e non producono niente di buono!!! ma neanche Obama li prende roba da pazzi...se non si danno una regolata sono convinto che scoppierà una guerra civile
Messaggio da Marco0064 »
speriamo sia ascoltata la preghiera.. Buona Pasqua Antonio a te e Famiglia..
Grazie Marco anche a te e famiglia. speriamo che nell uovo di Pasqua uscira' anche per noi qualche BONUS. quello della serenita', che auguro a tutti del FORUM auguri a tutti.Marco0064 ha scritto:speriamo sia ascoltata la preghiera.. Buona Pasqua Antonio a te e Famiglia..
Cari colleghi Visto che quello che vi o raccontato sembra una preghiera già sentita adesso ve ne racconto un'altra..! non so se voi siete ancora in servizio ...? io per mia sfortuna mi mancano pochi anni per la Pensione . adesso vi racconto Vi è mai capitato di vedere colleghi che dopo il 15 del mese camminano senza portafogli..? perché non ha un euro per ammazzarsi..! vi è mai capitato di conoscere colleghi specie i pendolari che marcano visita dal giorno 15 al 24 perché non hanno soldi per fare gasolio al veicolo per viaggiare e venire a lavorare...? o magari mancano i soldi per pagare il contratto di assicurazione scaduto...purtroppo questa è la realtà e questi colleghi con figli e monoreddito e mutuo addosso si sono ridotti senza un centesimo Grazie Italia..si avanti a cdc.. non mi meraviglio se fra poco qualche collega farà delle brutte azioni per portare il pane a casa..? Buona Pasqua a tutti che ci DIO ci aiuti..
Messaggio da Marco0064 »
e' vero tutto quello che hai scritto.. ma io leggo in questo forum '' chi si accontenta gode'' io con 1400 euro sai cosa ci faccio mi durano tre giorni tra bollette mutui mantenimenti spese etc etc.. ci hanno portato allarovina
Messaggio da Marco0064 »
va gia bene che ho Fede e giornalmente mi reco in una cappella a pochi metri da casa mia a pregare.. Buona Pasqua anche a te e Famiglia.. ci sara' la venuta prima o poi come aveva promesso..
Come mai nelle tue preghiere implori solo le spese e non i guadagni ?vito1966 ha scritto:Cari colleghi Visto che quello che vi o raccontato sembra una preghiera già sentita adesso ve ne racconto un'altra..! non so se voi siete ancora in servizio ...? io per mia sfortuna mi mancano pochi anni per la Pensione . adesso vi racconto Vi è mai capitato di vedere colleghi che dopo il 15 del mese camminano senza portafogli..? perché non ha un euro per ammazzarsi..! vi è mai capitato di conoscere colleghi specie i pendolari che marcano visita dal giorno 15 al 24 perché non hanno soldi per fare gasolio al veicolo per viaggiare e venire a lavorare...? o magari mancano i soldi per pagare il contratto di assicurazione scaduto...purtroppo questa è la realtà e questi colleghi con figli e monoreddito e mutuo addosso si sono ridotti senza un centesimo Grazie Italia..si avanti a cdc.. non mi meraviglio se fra poco qualche collega farà delle brutte azioni per portare il pane a casa..? Buona Pasqua a tutti che ci DIO ci aiuti..
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA