calcolo anni servizio ai fini pensione con servizio estero

Feed - CARABINIERI

Vinc.
Disponibile
Disponibile

Re: calcolo anni servizio ai fini pensione con servizio este

Messaggio da Vinc. »

Gino, promesso, li devolvo alla ..s......., alle ore 20.00, giusto il tempo di consumare in qualche ristorante e far pagare lei. Io avrò mantenuto la mia parola e in cambio ci sarà stata una bella cenetta.......con la suocera. ahahahahaha

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Vinc. ha scritto:Gino, promesso, li devolvo alla ..s......., alle ore 20.00, giusto il tempo di consumare in qualche ristorante e far pagare lei. Io avrò mantenuto la mia parola e in cambio ci sarà stata una bella cenetta.......con la suocera. ahahahahaha

........Puoi metterci tutte e 2 le mani sul fuoco che non ti brucerai, che prenderai, almeno 1.750 + 250.- Ciaoooooooo
Kresura
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kresura »

Dunque tra pari corso: uno riscatta un 1/3 e al 31/12/95 ha 18 anni di anzianità e l'altro 1/5 al 31/12/95 ha meno di 18 anni, ci sarebbe 250 euro di differenza?
Arruolati lo stesso giorno e andando in pensione lo stesso giorno?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Kresura ha scritto:Dunque tra pari corso: uno riscatta un 1/3 e al 31/12/95 ha 18 anni di anzianità e l'altro 1/5 al 31/12/95 ha meno di 18 anni, ci sarebbe 250 euro di differenza?
Arruolati lo stesso giorno e andando in pensione lo stesso giorno?
======================================

...Certo e forse anche 300€ .-
Kresura
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kresura »

Non ho motivo di dubitare delle vostre risposte, anche se sto raccogliendo le balls che sono cascate a terra.
A parte l'ingiustizia, ma allora quanto perderà un contributivo totale rispetto ad un retributivo?
Pensavo che tutto fosse molto più scaglionato, da quello che ha la massima anzianità del misto a scalare....a quanto pare non è così. Mi spaventa pensare ai "giovani"....
Rispondi