Punizione disciplinare di giorni UNO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
loris64
Riferimento
Riferimento

Punizione disciplinare di giorni UNO

Messaggio da loris64 »

Il 30 gen 2014 il c.te di Comp mi notificava una punizione disciplinare di giorni UNO nei termini ho presentato ricorso al C.te Provinciale, ieri mi e' stato notificato l'esito " respinto il ricorso" . Chiedo a chi di competenza quanto segue: E' vero ke l'ulteriore ricorso al T.A.R. si deve versare una somma di 650 Euro subito? Mentre al Sig Presidente della Repubblica si aggira intorno ai duemila euro. Ringrazio a Voi tutti e complimenti x questo servizio utile che aiuta molto a chi una risposta o altro di conforto non viene dato. Nell'occasione Auguri

Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore

Re: Punizione disciplinare di giorni UNO

Messaggio da Marco Metello »

Caro Collega,
il contributo unificato per il ricorso al TAR è di € 325,00 (pubblico impiego);
il contributo per il ricorso straordinario al Capo dello Stato è di € 600,00.
Ciao
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Grazie tanto e Ti faccio Tanti Auguriu
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

loris64 ha scritto:Il 30 gen 2014 il c.te di Comp mi notificava una punizione disciplinare di giorni UNO nei termini ho presentato ricorso al C.te Provinciale, ieri mi e' stato notificato l'esito " respinto il ricorso" . Chiedo a chi di competenza quanto segue: E' vero ke l'ulteriore ricorso al T.A.R. si deve versare una somma di 650 Euro subito? Mentre al Sig Presidente della Repubblica si aggira intorno ai duemila euro. Ringrazio a Voi tutti e complimenti x questo servizio utile che aiuta molto a chi una risposta o altro di conforto non viene dato. Nell'occasione Auguri

Si potrebbe sapere la motivazione di questa punizione ?
nabboni

Messaggio da nabboni »

loris64 ha scritto:Grazie tanto e Ti faccio Tanti Auguriu
loris64 ha scritto:Grazie tanto e Ti faccio Tanti Auguriu
Ti allego le tabelle precise con gli importi. Tieni conto che per il ricorso al PDR si può esperire senza legale e quindi, se sei capace (se lo perdi non hai appello), il tuo esborso è di soli 600€. Per il ricorso al TAR, dovrai necessariamente rivolgerti ad un avvocato con gli ulteriori aggravi di spesa (se ti va bene almeno 1500€).

Saluti.
nabboni

Messaggio da nabboni »

Dimenticavo la tabella.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Piu' che motivazione che non provano alcun fondamento si tratterebbe di un accanimento e soddisfazione di ki ha inoltrato il procedimento ovvero il c.te di comp. Tutto qui. Ciao
Rispondi