Preavviso di rigetto ex art. 10 bis legge 241/90
- Marco Metello
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Re: R: Preavviso di rigetto ex art. 10 bis legge 241/90
Messaggio da christian71 »
Grande notizia, complimenti e grazie per averci informati.....Marco Metello ha scritto:Cari amici e colleghi,
Oggi mi è la stata accreditata la speciale elargizione per due dei cinque episodi da me richiesti. Preciso che dovrei essere inserito nella graduatoria di marzo 2014.
Un in bocca al lupo a tutti coloro che sono in attesa.
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Re: Preavviso di rigetto ex art. 10 bis legge 241/90
Ciao Marco, certo che due episodi adesso, tre dopo, hai avuto una vita molto movimentata e non ti sei risparmiato niente....ma l'importante è poterlo raccontare no???....Marco Metello ha scritto:Il decreto non mi è ancora arrivato; per i vitalizi non ho ancora raggiunto la percentuale del 25%, almeno con i primi due episodi che sino adesso mi sono stati riconosciuti. In atto ho in corso la valutazione di altri tre episodi per i quali mi è stata attribuita una percentuale tale da permettermi di percepire anche gli assegni vitalizi.
Saluti
Saluti
- Marco Metello
- Sostenitore
Messaggio da Marco Metello »
Sì, sicuramente, grazie comunque alla vicinanza di tutti i colleghi e gli amici del forum che con i loro preziosissimi consigli hanno contribuito a farmi richiedere ed in parte avere dei benefici di cui, come tanti colleghi, ignoravo l'esistenza.Un abbraccio e buona giornata a tutti!!
P.S.: Si vis pacem, para bellum "Se vuoi la pace, prepara la guerra"
P.S.: Si vis pacem, para bellum "Se vuoi la pace, prepara la guerra"
A te sta speciale elargizione ti ha dato alla testa........min...a pure in latino....
Un abbraccione.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Un abbraccione.
- Marco Metello
- Sostenitore
Un abbraccio e anche a te Pietro,
con l'augurio che tu possa ottenere tutto quello che ti spetta per sacrosanto diritto quanto prima possibile!!
Buona serata.
con l'augurio che tu possa ottenere tutto quello che ti spetta per sacrosanto diritto quanto prima possibile!!
Buona serata.
Ti ringrazio dell augurio. Spero in quella di fine mese.
Ormai sto sbroccando.
Buona serata anche a te.
Ormai sto sbroccando.
Buona serata anche a te.
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
pietro devi stare tranquillo..
vedi che per fine mese la chiudono ma ci vorrà oltre
il 15 del mese di aprile per la sua pubblicazione
ciao e buona serata
vedi che per fine mese la chiudono ma ci vorrà oltre
il 15 del mese di aprile per la sua pubblicazione
ciao e buona serata
Eh lo so bene caro Antonio. C'è sempre da aspettare.
Contraccambio gli auguri di buona serata.
-
- Sostenitore
Dai Pietro, un ultimo sforzo, certo che fa incaxxare cominciare male e finire con il fiato sospeso è!!!! Però il peggio è passato e vedrai che presto ci darai anche tu la bella notizia....Io intanto ho preparato la bandiera a scacchi e champagne...pietro17 ha scritto:Eh lo so bene caro Antonio. C'è sempre da aspettare.
Siamo tutti con te
Un abbraccio
- Marco Metello
- Sostenitore
Cari Colleghi buongiorno,
sul sito del Ministero è stata pubblicata l'ultima graduatoria per le vittime del dovere. Ho potuto constatare, mio malgrado, che nonostante mi sia già stato corrisposto la speciale elargizione non sono contemplato in tale graduatoria.
Buona giornata a tutti!!
http://www.interno.gov.it/mininterno/.. ... uatoria_vi.." onclick="window.open(this.href);return false;.
sul sito del Ministero è stata pubblicata l'ultima graduatoria per le vittime del dovere. Ho potuto constatare, mio malgrado, che nonostante mi sia già stato corrisposto la speciale elargizione non sono contemplato in tale graduatoria.
Buona giornata a tutti!!
http://www.interno.gov.it/mininterno/.. ... uatoria_vi.." onclick="window.open(this.href);return false;.
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
potrebbe stare a significare come tu stesso hai scritto che ti hanno riconosciuto..... leggi quanto da te stesso scritto e sopra riportato.Marco Metello ha scritto:Salve a tutti,
gradirei ricevere un parere da chi ne sa più di me, in merito alla richiesta dei benefici di "Vittima del Dovere" per diversi episodi a seguito della presentazione della relativa istanza nel mese di novembre 2011, a seguito di ciò il Ministero nel decorso mese di marzo e maggio mi fa fatto sottoporre a visita innanzi alla Speciale CMO e fin qui tutto ok. Il funzionario di incaricato di trattare la mia pratica mi telefona e mi dice che la mia vicenda è complessa (in quanto per gli eventi capitatomi posso rientrare anche tra le vittime della criminalità organizzata e quelle dell'eversione) e che il Ministero intendeva dapprima riconoscermi come Vittima del Dovere e successivamente intendeva variare i decreti.
Ebbene cari colleghi, all'inizio del mese di dicembre il Ministero mi ha inviato il preavviso di rigetto ex art. 10 bis legge 241/90 per tre dei cinque eventi da me richiesti, inventandosi addirittura che per uno dei tre (quello più eclatante), un episodio capitatomi (per aver arrestato alcuni estorsori di un clan camorristico), che mi ha visto insieme alla mia consorte come un sicuro obiettivo omicidiario predisposto nei miei confronti per non aver il GIP convalidato il fermo di P.G. di tali soggetti, per fatti di cui all'art. 416 bis, come come acclarato da una Sentenza di un Tribunale, che mi ha visto come il teste d'accusa del P.M. della D.D.A. di Napoli, che grazie alla mia deposizioni il Tribunale di Napoli ha inflitto delle condanne pesantissime anche per l'episodio capitatomi personalmente, così come acclarato dal Presidente del Tribunale che ha indicato chiaramente che io ero p.o. per fatti di cui all'art. 416 bis. Il Ministero dell'Interno, ha avuto il coraggio di asserire che tale episodio non era attribuibile a fatti camorra (??) sulla scorta dell'istruttoria compiuta (??).
se cosi fosse è normale non essere in graduatoria.
per completezza dell'argomento ti sarei grato se puoi/vuoi dirci sul decreto che ti è stato emesso cosa hanno scritto.
grazie
-
- Sostenitore
Re: R: Preavviso di rigetto ex art. 10 bis legge 241/90
Salve Marco, potrebbe essere che ti stanno riconoscendo come Vittima della Criminalità Organizzata?? Se non ricordo male i tuoi eventi, mi sembra 5, avevano dinamiche un po particolari confermi???.....Marco Metello ha scritto:Cari Colleghi buongiorno,
Buona giornata a tutti!!
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
- Marco Metello
- Sostenitore
Caro Cristian 71 e antoniomig,
la speciale elargizione mi è stata data solo per due dei cinque episodi sinora definiti; almeno stando a quello che mi è stato detto telefonicamente, lo status mi è stato attribuito quale "Vittima del dovere" ad opera della criminalità comune. I relativo decreto ancora me lo devono inviare. L'unico riscontro positivo è stata la boccata di ossigeno della speciale elargizione.
Un abbraccio.
la speciale elargizione mi è stata data solo per due dei cinque episodi sinora definiti; almeno stando a quello che mi è stato detto telefonicamente, lo status mi è stato attribuito quale "Vittima del dovere" ad opera della criminalità comune. I relativo decreto ancora me lo devono inviare. L'unico riscontro positivo è stata la boccata di ossigeno della speciale elargizione.
Un abbraccio.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA