salve Avv.to,
come detto in titolo, inoltrai a suo tempo la domanda di equo indenizzo per un Causa di Servizio assegnata in Tab. A/8^max per gastroduodenite.
Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun compenso ne altra comunicazione.....tutto normale?
Grazie anche a quanti potranno darmi risposte oltre all'Avv.to
richiesta equo indennizzo 2001
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
- Sostenitore
Re: richiesta equo indennizzo 2001
Messaggio da christian71 »
Salve sprite1000, in attesa che ti risponda l'avvocato, mi sento di anticiparti che proprio normale non è!!!....a quale amministrazione appartieni???
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Saluti
Christian
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
non è affatto legittimo, ma purtroppo frequentissimo.
L'Amministrazione ha 230 giorni per risponderle. Il mio suggerimento è quello di sollecitare per iscritto la risposta e, in caso di silenzio protratto per ulteriori 230 giorni, di rivolgersi al TAR.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
L'Amministrazione ha 230 giorni per risponderle. Il mio suggerimento è quello di sollecitare per iscritto la risposta e, in caso di silenzio protratto per ulteriori 230 giorni, di rivolgersi al TAR.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Messaggio da sprite1000 »
christian71 ha scritto:Salve sprite1000, in attesa che ti risponda l'avvocato, mi sento di anticiparti che proprio normale non è!!!....a quale amministrazione appartieni???
Saluti
Christian
Aeronautica...............quindi Difesa
-
- Sostenitore
Salve sprite1000, prova a vedere se avrai notizie seguendo il consiglio che "Insoddisfatto" ha dato pochi giorni fa ad altro utente nella sezione Carabinieri....sprite1000 ha scritto:christian71 ha scritto:Salve sprite1000, in attesa che ti risponda l'avvocato, mi sento di anticiparti che proprio normale non è!!!....a quale amministrazione appartieni???
Saluti
Christian
Aeronautica...............quindi Difesa
equo indennizzo
da Insoddisfatto » ven apr 04, 2014 8:23 pm
Allora devi chiamare l'UPR del Ministero della Difesa - Previmiles a questo/i numero/i 06/517051008 - 9 - 10 - 11 - 12, devi fornire i tuoi dati e loro visualizzano in tempo reale al pc, ti commentano gli spostamenti della documentazione e sono anche in grado di riferirti il giudizio espresso dal Comitato di Verifica sulla dipendenza della causa di servizio (favorevole o contrario), ed eventualmente come fare per sollecitare. Ti mando anche l'email potrebbe esserti utile: urp@previmil.difesa.it (Previdenza Militare Ministero Difesa).
Se ti dovessero rispondere che la pratica si trova ancora presso il Comitato di Verifica per le cause di servizio, stessa procedura, ti consiglio di chiamare l´URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comitato di Verifica per le Cause di Servizio a questo/i numero/i 06/4761894 - 41 - 31.
Orari telefonici URP: dal Lunedì al Giovedì dalle 09,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00; Venerdì dalle 09,00 alle 12,30.
Un abbraccio Saluti
Christian
Messaggio da sprite1000 »
grazie christian,
ho fatto inviando una mail all'URP. Aspetto per vedere se rispondono poi comincera' a telefonare...
ho fatto inviando una mail all'URP. Aspetto per vedere se rispondono poi comincera' a telefonare...
-
- Sostenitore
Re: R: richiesta equo indennizzo 2001
Bene, facci sapere, se ti va, se ti sapranno aiutare....sprite1000 ha scritto:grazie christian,
Buona domanica
Rispondi
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA