sblocco contratti forze di polizia nel 2015

Feed - CARABINIERI

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: sblocco contratti forze di polizia nel 2015

Messaggio da christian71 »

Ahahahah.....hai proprio ragione....

Ciao Antonio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

pietro17 ha scritto:Se è retroattivo si. Sicuramente, come nel passato, la parte retroattiva sarà di pochissimi € altrimenti sai che arretrati.

Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
meno male anche pietro17 è fiducioso, però dovresti far sparire quel 17, mettici 16 oppure 18..hahahahahaha
STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

Meglio Pietro170

Inviato via Tapatalk.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: sblocco contratti forze di polizia nel 2015

Messaggio da christian71 »

christian71 ha scritto:Ahahahah.....hai proprio ragione....

Ciao Antonio

Tapatalk[/quote]ahahahaha
Mi riferivo alla battuta in napoletano di Antonio è!!!!....."Pietro17" l'ho conosciuto così e mi piace così...

Un abbraccio Pietro...."1° marzo"...dai che il verdetto si avvicina....

Saluti
Christian

Antonio_1961

Re: R: sblocco contratti forze di polizia nel 2015

christian71 ha scritto:
christian71 ha scritto:Ahahahah.....hai proprio ragione....

Ciao Antonio

Tapatalk
ahahahaha
Mi riferivo alla battuta in napoletano di Antonio è!!!!....."Pietro17" l'ho conosciuto così e mi piace così...

Un abbraccio Pietro...."1° marzo"...dai che il verdetto si avvicina....

Saluti
Christian

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk[/quote]

che fai christian ti rispondi da solo ? hahahaha
Antonio_1961

Polizia, MEF conferma: nessun ulteriore blocco contrattuale nel DEF
VENERDÌ 11 APRILE 2014 20:28 VISITE: 612 Email Stampa PDF
Condividi
Tweet
banconote-euroRoma, 11 apr - «Dopo la centralità della sicurezza quale fattore strategico per lo sviluppo anche economico del sistema Paese, nel DEF, come da noi richiesto e dal Ministro Alfano rivendicato è contenuta anche la previsione dello sblocco del tetto salariale (retribuzioni individuali e promozioni congelate al 2010) e quella relativa alla non reiterazione del blocco dei rinnovi contrattuali».
«Un segnale importante, necessario e innovativo - afferma Felice Romano-, Segretario Generale del SIULP che, dopo oltre cinque anni di tagli lineari e di sacrifici "lacrime e sangue" chiesti alle donne e agli uomini della Polizia di Stato insieme a sempre maggiori prestazioni, inverte il trend negativo e penalizzante, riconoscendo la centralità della sicurezza e la funzione strategica del personale che opera per garantirla».

«Certo, non conosciamo ancora le entità degli appostamenti finanziari atteso che il DEF è solo un documento di indirizzo rispetto alla politica economica dell’esecutivo - prosegue Romano -, ma è anche vero che la strada indicata nel documento di programmazione economica finanziaria sembra non lasciare dubbi sulla volontà politica di non voler rinnovare il blocco che dura da ben cinque anni».

«E che l’indirizzo politico sia univoco lo conferma anche il MEF che ha ribadito come nel DEF non via sia alcuna previsione di ulteriore blocco del rinnovo contrattuale. Un segnale importante - conclude Romano -, atteso da molto tempo dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato, ai quali sono stati richiesti sacrifici immani e abnegazione totale per affrontare le diverse e pressanti esigenze ed emergenze sul fronte della sicurezza e dell’ordine pubblico che mostra come gli impegni del Ministro Alfano e del Governo stiano andando nella giusta direzione».

«Ora attendiamo che il ministro continui il proprio impegno su due fronti principali: il primo inerente l’avvio immediato del tavolo contrattuale, anche se per la sola parte normativa come previsto dalla Legge di stabilità di quest’anno; il secondo concernente un impegno affinché nella Legge di stabilità vi siano gli stanziamenti delle risorse per dare corso ai rinnovi contrattuali per il triennio 2015-2017».

Più precisamente, il Tesoro in una nota conferma che «nel Documento di Economia e Finanza 2014 non è contenuto, e non potrebbe esserlo, alcun riferimento a ipotesi di blocco di contrattazione nel settore pubblico. Le notizie in merito apparse sulla stampa non hanno alcun fondamento».
Antonio_1961

http://www.anfp.it" onclick="window.open(this.href);return false;

ma chi sono NOSTRADAMUS...!!!
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

scusate la mia ignoranza m @a se hanno diminuito il cuneo fiscale affi che ci possano essere 80 euro in piu' in busta paga in base al reddito per il 2014 mese di maggio.. non si sa nulla suo prossimo anno per questi 80 úeuro perche' in base all'andamento ci potranno essere sorrprese, nulla e' stato confermato per il 2015, e alcuni pensano che ci sara' il rinnovo del contratto al primo di gennaio 2015 per tutti i dipendenti pubblici? milioni di persone? che in base ai calcoli dovrebbe essere almeeno piu' dep doppio..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

se non ci sara' ripresa non sbloccheranno nulla... i tagli sono stati fatti dal verso giusto ma ancora e' tutto da vedere... anche se mi fa ridere tagli degli f. 35 160 milioni di euro.. nemmeno un'ala costa quelle cifra... e comunque si puo' fare di piu'.. molto di piu'...
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

scusate gli errori sopra se non avete capito riscrivo... sono in macchina
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

se sbloccano i contratti non sono gli 80 euro al mese.. che non si sa se ci saranno prossimo anno.. come si fa a pensare che sbloccano contratti da centinaia di euro ap mese?
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

si certo anche gli arretrati da decine di migliaia di euro.. buona serata
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

una volta ogni tanto qualcuno ha detto una cosa giusta sforamento del debito al 4% allora si che si riesce.. alternativa combattere evasione porta a porta e tagli tagli
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

corrige : deficit dal 3% al 4 % non debito.. non parlo ma riflettete buona serata
Rispondi