Maturazione licenza durante congedo straord. Legge 151/2001
Maturazione licenza durante congedo straord. Legge 151/2001
Messaggio da frustrato »
Salve a tutti ,qualcuno mi sa dire come e' cambiata la normativa in materia di maturazione della licenza ,durante i giorni di congedo straordinario retribuito Legge 151/2001.
Grazie.........
Grazie.........
-
- Altruista
Re: Maturazione licenza durante congedo straord. Legge 151/2001
Messaggio da cyberpolice »
durante la licenza straordinaria 151/2001 la licenza si matura tutta come se fossi in servizio...io ne usufruivofrustrato ha scritto:Salve a tutti ,qualcuno mi sa dire come e' cambiata la normativa in materia di maturazione della licenza ,durante i giorni di congedo straordinario retribuito Legge 151/2001.
Grazie.........
Scusa, Cyber...ma sei sicuro ? io ho appena finito di usufruire del Congedo straordinario di 2 anni ...e per quanto riguarda la licenza ord. mi dissero che non l'avrei maturata !!.....cyberpolice ha scritto:durante la licenza straordinaria 151/2001 la licenza si matura tutta come se fossi in servizio...io ne usufruivofrustrato ha scritto:Salve a tutti ,qualcuno mi sa dire come e' cambiata la normativa in materia di maturazione della licenza ,durante i giorni di congedo straordinario retribuito Legge 151/2001.
Grazie.........
-
- Altruista
la maturi ne sono sicurissimo chiama all'ufficio assistenza della tua legione e lei che rilascia la legge 151 e chiedi io appartenevo alla legione sicilia fino al 22 settembre ora cerco di riposarmi-riformatozica ha scritto:Scusa, Cyber...ma sei sicuro ? io ho appena finito di usufruire del Congedo straordinario di 2 anni ...e per quanto riguarda la licenza ord. mi dissero che non l'avrei maturata !!.....cyberpolice ha scritto:durante la licenza straordinaria 151/2001 la licenza si matura tutta come se fossi in servizio...io ne usufruivofrustrato ha scritto:Salve a tutti ,qualcuno mi sa dire come e' cambiata la normativa in materia di maturazione della licenza ,durante i giorni di congedo straordinario retribuito Legge 151/2001.
Grazie.........
Messaggio da frustrato »
....Ragazzi fino a poco fa non la maturavi la licenza.........Da qualche giorno c'e' stato un cambiamento...
..Qualcuno ha certezze...??
Grazie..........
Grazie..........
-
- Altruista
frustrato ha scritto:....Ragazzi fino a poco fa non la maturavi la licenza.........Da qualche giorno c'e' stato un cambiamento...
Grazie..........
se vuoi puoi chiamare la legione sicilia 091261111 ti fai passare l'ufficio assistenza app. Megna o qualcun altro di quell'ufficio e chiedi e vedi piu' di cosi che devo fare?
Messaggio da frustrato »
.....OK.........
Puo' interessare ad altri,mi sono informato.
La nuova normativa dice che l durante il congedo straordinario Legge 151/2001,la licenza non viene maturata,pero' puoi ugualmente usufruirla, ma viene retribuita allo 0%....
Inoltre il periodo di congedo straordinario Legge 151/2001 e' utile ai fini contribuitivi,pensionistici ma non ai fini della buonuscita.....
il congedo straordinario Legge 151/2001,non e' mai stato utile alla maturazione della licenza....
La nuova normativa dice che l durante il congedo straordinario Legge 151/2001,la licenza non viene maturata,pero' puoi ugualmente usufruirla, ma viene retribuita allo 0%....
Inoltre il periodo di congedo straordinario Legge 151/2001 e' utile ai fini contribuitivi,pensionistici ma non ai fini della buonuscita.....
il congedo straordinario Legge 151/2001,non e' mai stato utile alla maturazione della licenza....
-
- Altruista
che vi devo dire io lo' fatta me l'anno concessafrustrato ha scritto:.....OK.........
Re: Maturazione licenza durante congedo straord. Legge 151/2
giusto per informazione dell'argomento.
GIORNI DI LICENZA SPETTANTI - (pag. 10 attuale C-14)
OMISSIS
d. Per il computo dell’anzianità di servizio:
(1) deve tenersi conto del periodo di servizio militare, svolto a qualsiasi titolo, con o senza soluzione di continuità, nelle Forze di polizia e nelle Forze armate - 17;
(2) vanno considerati gli anni di servizio prestati - 18, ad esclusione dei
periodi di:
(a) aspettativa per motivi privati;
(b) sospensione dall’impiego o dal servizio o dalle funzioni del grado.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
17 - Articolo 20, legge 24 dicembre 1986, n. 958, articolo 29, D.P.R. 11 settembre 2007, n. 170.
18 - Articolo 2-bis, “Norme unificate per la concessione delle licenze ai militari dell’Esercito, della
Marina e dell’Aeronautica”.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
(pag. 11 attuale C-14 )
OMISSIS lett. e, f, g, h,
i. Non danno diritto a maturazione del beneficio i periodi di:
(1) sospensione precauzionale dall’impiego o dal servizio o dalle funzioni
del grado;
(2) licenza straordinaria per congedo parentale, non computabile nel tetto
massimo dei 45 giorni calendariali - 20;
(3) licenza straordinaria per malattia del figlio - 21;
(4) congedo per assistere soggetti con handicap in situazione di gravità - 22;
(5) congedo per la formazione - 23;
(6) aspettativa per mandato elettorale;
(7) aspettativa per dottorato di ricerca.
20 Vedasi titolo II, capitolo VIII, paragrafo 4., sottoparagrafo e..
21 Vedasi titolo II, capitolo IX, paragrafo 3., sottoparagrafo b..
22 Vedasi titolo II, capitolo XI, paragrafo 10., sottoparagrafo b..
23 Vedasi titolo III, capitolo XIII, paragrafo 4..
GIORNI DI LICENZA SPETTANTI - (pag. 10 attuale C-14)
OMISSIS
d. Per il computo dell’anzianità di servizio:
(1) deve tenersi conto del periodo di servizio militare, svolto a qualsiasi titolo, con o senza soluzione di continuità, nelle Forze di polizia e nelle Forze armate - 17;
(2) vanno considerati gli anni di servizio prestati - 18, ad esclusione dei
periodi di:
(a) aspettativa per motivi privati;
(b) sospensione dall’impiego o dal servizio o dalle funzioni del grado.
17 - Articolo 20, legge 24 dicembre 1986, n. 958, articolo 29, D.P.R. 11 settembre 2007, n. 170.
18 - Articolo 2-bis, “Norme unificate per la concessione delle licenze ai militari dell’Esercito, della
Marina e dell’Aeronautica”.
(pag. 11 attuale C-14 )
OMISSIS lett. e, f, g, h,
i. Non danno diritto a maturazione del beneficio i periodi di:
(1) sospensione precauzionale dall’impiego o dal servizio o dalle funzioni
del grado;
(2) licenza straordinaria per congedo parentale, non computabile nel tetto
massimo dei 45 giorni calendariali - 20;
(3) licenza straordinaria per malattia del figlio - 21;
(4) congedo per assistere soggetti con handicap in situazione di gravità - 22;
(5) congedo per la formazione - 23;
(6) aspettativa per mandato elettorale;
(7) aspettativa per dottorato di ricerca.
20 Vedasi titolo II, capitolo VIII, paragrafo 4., sottoparagrafo e..
21 Vedasi titolo II, capitolo IX, paragrafo 3., sottoparagrafo b..
22 Vedasi titolo II, capitolo XI, paragrafo 10., sottoparagrafo b..
23 Vedasi titolo III, capitolo XIII, paragrafo 4..
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA