Decurtazione stipendiale malattie del figlio.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
arcy2001

Decurtazione stipendiale malattie del figlio.

Messaggio da arcy2001 »

Salve
A seguito dell' applicazione del Decreto Brunetta per le Pubbliche Amministrazioni, seppur con forte ritardo, qualche giorno fa, la mia amministrazione ha comunicato (verbalmente) a tutto il personale .che alle assenze per la malattia del figlio, a decorrere dal mese di gennaio 2009 saranno applicate anche alle FF.AA le previste decurtazioni stipendiali del Decreto Brunetta ( senza neanche far chiarezza su quali voci della busta paga ed in che misura avverrano le decurtazioni).
Nel frattempo girovagando tra i diversi forum e siti internet, e rileggendo lo stesso Decreto Brunetta ho trovato discordante quello che ha disposto la mia amministrazione, pertanto Le chiedo se quanto disposto dalla mia Amministrazione è lecito o è l'ennesima ..........
Inoltre, per il mio caso specifico, mi sono assentato nel mese di febbraio 09, per "ricovero" di mio figlio (età dieci mesi ) presso l'Ospedale Bambin Gesù di Roma per grave patologia, rientro nella stessa casistica del Decreto Brunetta oppure non è applicabile in caso di ricovero in strutture Ospedaliere ?
Saluti
Sig. Arcangelo

Rispondi