calcolo pensione
calcolo pensione
buongiorno, sono un Ass.te Capo della Polpen, arruolato nel dicembre 86 sono nel 28° anno di servizio. Ho riscattato 5 anni di lavoro esterno fatto in precedenza e in piu' lo scivolo di 5 anni compreso il militare,in totale sarebbero calcolando finito quest'anno : 28 + 5 + 5 = 38. Ho 52 anni e 2 figli a carico. Sempre servizio a turno.In caso di riforma, a quanto ammonterebbe la pensione e il tfr? Grazie a chi gentilmente vorrà darmi una risposta. Saluti.
Re: calcolo pensione
===ma tu prima di chiedere hai letto qualcosa in proposito?mic ha scritto:buongiorno, sono un Ass.te Capo della Polpen, arruolato nel dicembre 86 sono nel 28° anno di servizio. Ho riscattato 5 anni di lavoro esterno fatto in precedenza e in piu' lo scivolo di 5 anni compreso il militare,in totale sarebbero calcolando finito quest'anno : 28 + 5 + 5 = 38. Ho 52 anni e 2 figli a carico. Sempre servizio a turno.In caso di riforma, a quanto ammonterebbe la pensione e il tfr? Grazie a chi gentilmente vorrà darmi una risposta. Saluti.
se ti facevi un giretto sulle varie ipotesi di pensione, avresti anche letto che ci vogliono
dati, tipo quelli della busta paga, data di arruolamento, durata del corso ecc..
ciao
========================================angri62 ha scritto:===ma tu prima di chiedere hai letto qualcosa in proposito?mic ha scritto:buongiorno, sono un Ass.te Capo della Polpen, arruolato nel dicembre 86 sono nel 28° anno di servizio. Ho riscattato 5 anni di lavoro esterno fatto in precedenza e in piu' lo scivolo di 5 anni compreso il militare,in totale sarebbero calcolando finito quest'anno : 28 + 5 + 5 = 38. Ho 52 anni e 2 figli a carico. Sempre servizio a turno.In caso di riforma, a quanto ammonterebbe la pensione e il tfr? Grazie a chi gentilmente vorrà darmi una risposta. Saluti.
se ti facevi un giretto sulle varie ipotesi di pensione, avresti anche letto che ci vogliono
dati, tipo quelli della busta paga, data di arruolamento, durata del corso ecc..
ciao
a dic. 2014 AA28 effettivi + AA1 mil. + AA5 ricongiunti=AA34 + AA5 di sciovolo...!!! ci siamo...???
===arrivando a dicembre deve lavorare ancora 2 annetti e mezzo se non cambia nulla.gino59 ha scritto:========================================angri62 ha scritto:===ma tu prima di chiedere hai letto qualcosa in proposito?mic ha scritto:buongiorno, sono un Ass.te Capo della Polpen, arruolato nel dicembre 86 sono nel 28° anno di servizio. Ho riscattato 5 anni di lavoro esterno fatto in precedenza e in piu' lo scivolo di 5 anni compreso il militare,in totale sarebbero calcolando finito quest'anno : 28 + 5 + 5 = 38. Ho 52 anni e 2 figli a carico. Sempre servizio a turno.In caso di riforma, a quanto ammonterebbe la pensione e il tfr? Grazie a chi gentilmente vorrà darmi una risposta. Saluti.
ciao
a dic. 2014 AA28 effettivi + AA1 mil. + AA5 ricongiunti=AA34 + AA5 di sciovolo...!!! ci siamo...???
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA