perdita del grado a seguito di pena sospesa
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
michelebulls
- Appena iscritto

perdita del grado a seguito di pena sospesa
Salve avvocato le volevo chiedere secondo lei quante possibilità ho in sede di commissione disciplinare di conservare il grado a seguito di una condanna definitiva con pena sospesa per l'art. 609 octies?
Re: perdita del grado a seguito di pena sospesa
=== una pena sospesa x un reato così grave?michelebulls ha scritto:Salve avvocato le volevo chiedere secondo lei quante possibilità ho in sede di commissione disciplinare di conservare il grado a seguito di una condanna definitiva con pena sospesa per l'art. 609 octies?
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista

dire molto poche possibilità, ma, non conoscendo la vicenda, di più non so dirle.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
-
michelebulls
- Appena iscritto

E' vero che il reato è grave...il mio ruolo però è stato marginale e la mia condotta è stata di tipo omissiva..
Comunque per la precisione la condanna definitiva è di 1 anno e 9 mesi con pena sospesa...
Grazie e Buon lavoro!
Comunque per la precisione la condanna definitiva è di 1 anno e 9 mesi con pena sospesa...
Grazie e Buon lavoro!