avvicendamento reciproco

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
marco985
Appena iscritto
Appena iscritto

avvicendamento reciproco

Messaggio da marco985 »

Buonasera avvocato..volevo chiederle un informazione riguardo l'avvicendamento reciproco.
Il 17 luglio 2012 è cambiata la direttiva e d'allora nn si ha più la certezza di quanto tempo debba trascorrere affinché un militare, che ha ricevuto la sede di prima assegnazione, possa beneficiare di tale concessione.
Nella mia ignoranza mi è parso di aver capito che sono due anni..e solo qualora l'istanza comporti un cambio di specialità diventano tre per massimizzare le conoscenze acquisite durante l'iter formativo del militare stesso!
Lei cosa ne pensa a riguardo?
Nell'attesa della sua risposta le porgo i miei più cordiali saluti!
Marco.

Rispondi