Secondo assegno di funzione alla riforma
Re: Secondo assegno di funzione alla riforma
Si christian71 hai detto bene, proprio un paese di sfigati se nemmeno i diritti già acquisiti vengono rispettati. Da qui potrai capire che cosa aspetta a i nostri figli....
Perché, caro Franco, abbiamo acquisito dei diritti?
Per il futuro dei figli beh, lasciamo perdere.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Per il futuro dei figli beh, lasciamo perdere.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Franco, Pietro, avete proprio ragione...Sembra ieri quando mia figlia aveva 6-7 anni e a volte pensavo: chissà che futuro le spetterà con questa crisi....però poi facevo un sospiro di sollievo perchè aveva solo 6 anni ed era un problema che ancora non mi riguardava, era troppo presto per farsi già di questi problemi....l'altro mese ha fatto 18 anni e ancora penso chissà che futuro le spetterà con qusta crisi....solo che adesso non posso più rimandare le mie preoccupazioni....chissà come andremo a finire.....
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Saluti
Christian
Messaggio da Antonio_1961 »
Ciao Christian, come stai. che notizie porti da Roma?
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Ciao Antonio l'avevo appena scritto nell'altro argomento...comunque nulla di nuovo mi hanno solamente dato appuntamento per fine mese per un'altra visita ortopedica...
Saluti
Saluti
Un collega mi riferiva che chi ha l'assegno funzionale bloccato, sia il 1°, 2° o 3°, quando verrà sbloccato, si presume dal 01/01/2014, non è che viene subito pagato, in quanto se era maturato negli anni di blocco, questi anni devono essere recuperati dal 2014, poichè non maturati con gli anni previsti alla elargizione di essi. Es. 2° assegno maturato nel Giugno 2012, (come sappiamo il blocco è partito dal 0101/2011), se viene sbloccato dal Gennaio 2014, questo viene pagato dopo 18 mesi, praticamente bisogna maturare/recuperare il periodo dal Gennaio 2011 al Giugno 2012, arrivando così ai 27 anni. Vi risulta questo? Io non ho trovato nessuna altra notizia in merito. Se così fosse oltre al danno anche la beffa.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Speriamo che chi ne sa' ci illumini, il discorso vale anche per gli scatti gerarchici e per la percentuale del 1,25 - 2,50 delle cause di servizio? Grazie a chi rispondera', Bio.
Messaggio da Antonio_1961 »
Per il momento non si sa' nulla di tutto questo, si saprà alla fine dell anno con la nuova manovra di stabilità.
Messaggio da marius »
Siamo in molti nella stessa situazione....io proprio all'inizio del 2011 maturavo sia il secondo assegno di funzione e lo scatto da isp Sup.. tutto bloccato e se fate i conti non sono pochi soldi.. e beffa chi li aveva maturati a dicembre li ha percepiti influendo così sul reddito e poi sulla pensione.. Insomma... davvero un danno. Io sono andato in pensione nel 2013 e quindi.. niente. Mi hanno detto che appena sbloccano (doveva essere nel 2014 ma non è stato così) bisognerà farsi rifare i conteggi, ma il danno è già fatto non avendo percepito per anni... una somma di non poco conto... cmq... si vedrà...
===================================bio ha scritto:Ma se uno viene riformato quest'anno perde I benefici o no?
......Credo proprio che si perdono i benefici.-
===cmq credo che non ci possa essere disparità di trattamento per chi è incappato nel blocco e quelli che maturano le indennità successivamente.bio ha scritto:Ma se uno viene riformato quest'anno perde I benefici o no?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA