CONG-STRA - ASPETT- AGGRAV CA- SERV

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
asus

CONG-STRA - ASPETT- AGGRAV CA- SERV

Messaggio da asus »

Ciao a tutti i naviganti ed esperti
Ho un quesito urgente da porre
Sono in malattia da 30 giorni per TROMBOSI OCCHIO SX
CREDEVO di avere una causa di servizio per IPERTENSIONE ma con stupore questa mattina
mi ha chiamato il mio ufficio dicendomi che mi devono notificare il rigetto di questa causa
Ho un verbale in mano della CMO di Chieti dove si attesta Tab A Cat 8^ e anche ascrivibile
a Pensione Privilegiata
Come detto volevo fare un Aggravamento in quanto l'Oculista dell'ospedale in cui ora sono
in cura mi ha scritto che è Concausa della Ipertensione e quindi volevo fare l'Aggravamento
ma adesso dopo questa notizia non so più come muovermi ne come poter procedere con la
Aspettativa che tra qualche giorno inizia (previa domanda che dovrò inoltrare)
ESPERTI come ci si comporta in questi casi
Premetto che la causa di servizio era al Com di Ver dal sett 2011 e oggi doccia fredda NO
al riconoscimento
A luglio di quest'anno ho i 40 anni di contributi tra lavoro in Polizia dal 1980 e altro fatto
in precedenza e da conteggio dovrei andare in pensione al 02-01-2016
Speravo e credo ancora pienamente di essere riformato in quanto tra Stress pressione che
va su e giu ed anche ora questo problema all'occhio non so proprio cosa altro fare
Grazie a chi mi sa indicare una corretta via su tutto
con stima profonda verso gli esperti saluto

gis63
Sostenitore
Sostenitore

Re: CONG-STRA - ASPETT- AGGRAV CA- SERV

Messaggio da gis63 »

Purtroppo dal 2001 chi ha l'ultima parola sulla c.s. è il comitato di verifica.
Puoi fare domanda di c.s. per questa ultima patologia poi continuare la malattia. In aspettativa per malattia si transita automaticamente superati i 45 giorni di licenza straordinaria.
Prova a mettere il quesito anche sul forum del medico legale.
Saluti
Rispondi