trasferimento legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gaetano78
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: ven set 30, 2011 10:42 pm

trasferimento legge 104

Messaggio da gaetano78 »

Salve avvocato sono un caporal maggiore capo dell esercito ho presentato regolare domanda art 3 comma 3 della legge 104 per assistere mia madre. Con tutti i suoi relativi documenti e passato già un po di tempo e non mi e arrivata ancora la ricevuta di ritorno in caserma volevo chiedere se e vero come mi hanno detto che entro 30 40 giorni mo deve arrivare risposta e come fare a se possono bloccartela in interno caserma e se e cosi posso fare regolare ricorso come faccio a sapere se la mia domanda procede o ha avuto qualche intoppo mi trovo cosi uno che mi dice che mi e arrivata la ricevuta di ritorno un altro dice no


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: trasferimento legge 104

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

L'Amministrazione ha complessivamente 180 giorni per pronunciarsi sulla sua istanza.
trascorso inutilmente detto termine, ovunque si sia arenata la sua istanza, si può adire il competente TAR chiedendo di ordinare all'Amministrazione di provvedere entro i successivi 30 giorni.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi