calcolo pensione

Forum della Polizia di Stato: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti.
Rispondi
volante12
Attività iniziale
Attività iniziale

calcolo pensione

Messaggio da volante12 »

Gentilissimo Angri,inserisco i dati completi di decimali (come da te suggeritomi),per un calcolo più preciso. Per quanto riguarda la domanda che mi hai posto ,se avevo mai lavorato prima di arruolarmi,la risposta é :si!Però non mi sono stati versati i contributi!
Inserisco i dati dello statino paga:
Param.Stip.113,50
Ria 50,51
tot.stipendio 1.683.97
stip.netto pagato 1.740
arruolato gennaio 1981
detraz.coniuge a carico 59,17
detraz.figlio a carico 52,18
Ti ringrazio infinitamente,un saluto a tutti gli amici del sito!
angri62

Re: calcolo pensione

Messaggio da angri62 »

volante12 ha scritto:Gentilissimo Angri,inserisco i dati completi di decimali (come da te suggeritomi),per un calcolo più preciso. Per quanto riguarda la domanda che mi hai posto ,se avevo mai lavorato prima di arruolarmi,la risposta é :si!Però non mi sono stati versati i contributi!
Inserisco i dati dello statino paga:
Param.Stip.113,50
Ria 50,51
tot.stipendio 1.683.97
stip.netto pagato 1.740
arruolato gennaio 1981
detraz.coniuge a carico 59,17
detraz.figlio a carico 52,18
Ti ringrazio infinitamente,un saluto a tutti gli amici del sito!
===x quanto riguarda i decimali la zuppa non cambia di molto, qualche euro.
se hai lavorato presso qualche ditta, ti consiglio di fare una ricerca dettagliata all'inps, se hai il libretto di lavoro o buste paga falli valere. ti dico questo perchè anche a me non sono mai risultati a forza di rompere i coglio....ni, nel 2012 vengono fuori circa 4 anni di cui solo 20 mesi erano coperti in minima parte il resto l'ho aggiunto, ora non mi posso lamentare con la pensione.
ciao
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM