Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)
Re: Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)
Messaggio da Figlio delluomo »
Ragazzi leggete il documento che ho linkato....alla fine mi sembra di capire che la banca dati esca proprio il 18....assurdo.
".....nonchè l'avviso di pubblicazione,....,dei 5000 quesiti oggetto della citata prova...."Boh
-
- Appassionato
Messaggio da iDanGioAnt »
Figlio dell'uomo fidati, anche gli altri anni nel bando era scritto così. La banca dati viene pubblicata dopo
Ragazzi a proposito del link postato da Figlio, non credete che gli scritti possano essere a fine luglio?! Con pubblicazione il 18 aprile le preselettive saranno il 3/4/5 giugno prove fisiche dal 28/6 al 10/7 e scritti il 25/26?!
L'anno scorso le fisiche sono terminate, se non ricordo male, il 26 giugno con scritti il 9 e 10 luglio...Polly tu ke dici??
L'anno scorso le fisiche sono terminate, se non ricordo male, il 26 giugno con scritti il 9 e 10 luglio...Polly tu ke dici??
-
- Disponibile
Messaggio da Toshiyuki Saejima »
Ecco il bando ragazzuoli
https://concorsips.interno.it/FILES/All ... mpleto.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
https://concorsips.interno.it/FILES/All ... mpleto.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Disponibile
Messaggio da Jack Reacher »
Secondo me pubblicare la banca dati il 18 aprile sarebbe illegittimo...se il termine per presentare la domanda scade il 24 aprile, io fino al 24 aprile ho diritto di decidere se partecipare o no al concorso, e dal momento in cui decido di partecipare devo avere il diritto di essere nelle stesse condizioni di partenza degli altri...quindi i quiz possono essere pubblicati dal 25 aprile in poi...non so se questo è fantadiritto amministrativo, probabilmente sì, ma come minimo mi sembra una cosa di buon senso
Messaggio da AntonioToto »
Da quel che ho capito, quiz necessariamente 45 dp la pubbl della banca dati. E poi, il 18 saranno pubblicate le varie sedi e il calendario delle preselettive, ma non la banca dati, come l'anno scorso del resto. Ergo, credo, scritti dp l'estate
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti..... perciò ho una flebile speranza che slittino i quiz....e magari gli scritti....però prepariamoci al peggio.Jack Reacher ha scritto:Secondo me pubblicare la banca dati il 18 aprile sarebbe illegittimo...se il termine per presentare la domanda scade il 24 aprile, io fino al 24 aprile ho diritto di decidere se partecipare o no al concorso, e dal momento in cui decido di partecipare devo avere il diritto di essere nelle stesse condizioni di partenza degli altri...quindi i quiz possono essere pubblicati dal 25 aprile in poi...non so se questo è fantadiritto amministrativo, probabilmente sì, ma come minimo mi sembra una cosa di buon senso
secondo me fanno le preselezioni o il 3,4,5 o il 9,10,11 perchè nella gazzetta del 17 metteranno la data dello scritto e magari anche gli esiti dei quiz con le convocazioni (o giu di li...) io spero che diano il solito mese di preavviso per le fisiche, così non possono fare gli scritti entro luglio.
ma visti gli intenti acceleratori....potrebbero farcela
Un mese per i certificati..... sarebbe corretto,come l'anno scorso. Vabbè io fino al 18 mi distruggo e spero in buone notizie.Ci sarebbe una differenza sostanziale,a settembre vorrebbe dire un mese pulito in più(agosto),a luglio il tempo è davvero poco tra quiz,tempo per fare i certificati e prove fisiche....polly ha scritto:secondo me fanno le preselezioni o il 3,4,5 o il 9,10,11 perchè nella gazzetta del 17 metteranno la data dello scritto e magari anche gli esiti dei quiz con le convocazioni (o giu di li...) io spero che diano il solito mese di preavviso per le fisiche, così non possono fare gli scritti entro luglio.
Messaggio da lucariell »
@polly scusa è uscito ma dove?
lucariell ha scritto:@polly scusa è uscito ma dove?
dipartimento pubblica sicurezza https://concorsips.interno.it/FILES/All ... mpleto.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Figlio dell'uomo, in teoria hai ragione. In pratica, se hanno scritto che pubblicheranno la banca dati prima che scada il termine per la presentazione delle domande (cosa a mio giudizio assurda e imprevedibile) possono arrivare a fare quello che vogliono. Potrebbero, per esempio fare le fisiche dal 30 giugno (tre settimane) e fissare gli scritti la settimana successiva alla fine delle fisiche, cioè fine luglio.
Possono fare quello che volgiono. PErciò voglio prepararmi per luglio....poi se mi regalano agosto, ben venga.
Ma non sono più molto ottimista
Possono fare quello che volgiono. PErciò voglio prepararmi per luglio....poi se mi regalano agosto, ben venga.
Ne convengo.Certo che sola mammamia. Forse l'unica nota positiva è il probabile accavallarsi con magistratura nonchè il fatto che i tempi stretti faranno ancora più selezione.Speriamo bene.polly ha scritto:Figlio dell'uomo, in teoria hai ragione. In pratica, se hanno scritto che pubblicheranno la banca dati prima che scada il termine per la presentazione delle domande (cosa a mio giudizio assurda e imprevedibile) possono arrivare a fare quello che vogliono. Potrebbero, per esempio fare le fisiche dal 30 giugno (tre settimane) e fissare gli scritti la settimana successiva alla fine delle fisiche, cioè fine luglio.
Rispondi
1138 messaggi
-
Pagina 53 di 76
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- …
- 76
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA