legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gaetano78
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: ven set 30, 2011 10:42 pm

legge 104

Messaggio da gaetano78 »

Salve avvocato sono un militare in spe dell esercito italiano presentato regolare richiesta per usufruire dei benefici della legge 104 riguardante avvicinamento alla città dove risiede la persona da accudire vorrei sapere se e posiibbile le tempistiche quali sono e se non viene accettata per quali motivazioni potrebbe accadere e in che caso potrei fare ricorso


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: legge 104

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

le dico solo che l'amministrazione ha 180 giorni di tempo per provvedere. le sue ulteriori domande sono così generiche che non basterebbe un libro per risponderle.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi