ISTANZA DI CONFERIRE C,DO GENERALE

Feed - CARABINIERI

niko_militare
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: ISTANZA DI CONFERIRE C,DO GENERALE

Messaggio da niko_militare »

Antonio_1961 ha scritto:
niko_militare ha scritto:Allora nn sono in contrasto con nulla io ho tutte le carte in regola x avvicinarmi a mio figlio riconosciuto e la madre si è risposata...ho chiesto semplicemente na cosa e mi state rispondendo con altre dimande superflue...la domanda è questa x l'ennesima volta DOPO AVER GIA PARLATO CON IL C.TE DI LEGIONE CI SONO DEI TERMINI DI LEGGE ENTRO X CUI L'ARMA DEVE RISPONDERMI?????
Se volevi essere riservato non entravi su questo forum...

Antonio ma sei qui x produrre solo nervosismo??? Leggi cosa chiedo se lo sai e mi rispondi altrimenti i commenti superflui puoi tenerli x te...

Antonio_1961

Re: ISTANZA DI CONFERIRE C,DO GENERALE

Messaggio da Antonio_1961 »

niko_militare ha scritto:Dopo aver giá parlato con il c.te di legione lui stesso non potendo trasferirmi mi ha detto di continuare con la scala gerarchica e ora sto aspettando che mi chiamino dal c.do interregionale o da roma direttamente x poter conferire con il c.te generale...la mia domanda è questa: QUANTO TEMPO DECORRE X REGOLAMENTO O LEGGE X CUI IO DEBBA ASPETTARE CHE IL COMANDO MI CHIAMI X CONFERIRE? Non c'e un limite di tempo? Questo chiedo...
Il tuo problema è triste. ma non credo che il generale Gallitelli risolverà il tuo problema con una pacca sulla spalla. la vedo molto dura. cmq i tempi di risposta sono 180 giorni. sollecita la richiesta tramite gerarchico.
Rispondi