competenza congedo ordinario e premio produzione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
iachino

competenza congedo ordinario e premio produzione

Messaggio da iachino »

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porre un quesito.
Il 12 luglio 2010, mentre andavo al lavoro ho subito in incidente stradale in moto che mi ha causato la semi amputazione di un piede. Ora dopo vari interventi il 03 maggio 2013 la CMO di Messina ha proposto alla commissione di Roma l'idoneità PARZIALE, collocandomi in aspettativa in attesa della risposta. Dal 3 maggio 2013 a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Preciso che nel giugno 2011 sono riuscito a fare rientro in servizio per 5 mesi al fine di interrompere la malattia e poterne usufruire dell'altra.
Andiamo ai questi:
1) In questo periodo e cioè dal 03 maggio 2013 ad oggi, il congedo ordinario viene maturato?
2) Nello stesso periodo sopra detto mi compete il c.d. premio di produzione? Preciso che nel 2013 riferito all'anno 2012 l'ho percepito.
I quesiti sopra enunciati nascono dal fatto che la segreteria del mio Ufficio mi ha contattato comunicandomi che non mi spettano.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ghibli59
Sostenitore
Sostenitore

Re: competenza congedo ordinario e premio produzione

Messaggio da Ghibli59 »

Ciao e benvenuto nel forum, per quanto riguarda il congedo a me hanno detto che si in questo tipo di aspettativa si matura ugualmente, per il premio di produzione ho i miei dubbi, in ogni caso i veterani del forum ( gino59, angri62 ecc. ) sapranno darti una risposta.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: competenza congedo ordinario e premio produzione

Messaggio da angri62 »

iachino ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porre un quesito.
Il 12 luglio 2010, mentre andavo al lavoro ho subito in incidente stradale in moto che mi ha causato la semi amputazione di un piede. Ora dopo vari interventi il 03 maggio 2013 la CMO di Messina ha proposto alla commissione di Roma l'idoneità PARZIALE, collocandomi in aspettativa in attesa della risposta. Dal 3 maggio 2013 a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Preciso che nel giugno 2011 sono riuscito a fare rientro in servizio per 5 mesi al fine di interrompere la malattia e poterne usufruire dell'altra.
Andiamo ai questi:
1) In questo periodo e cioè dal 03 maggio 2013 ad oggi, il congedo ordinario viene maturato?
2) Nello stesso periodo sopra detto mi compete il c.d. premio di produzione? Preciso che nel 2013 riferito all'anno 2012 l'ho percepito.
I quesiti sopra enunciati nascono dal fatto che la segreteria del mio Ufficio mi ha contattato comunicandomi che non mi spettano.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
===il premio produzione come lo chiami tu, si matura x merito ed in base alla presenza, in malattia non produci nulla. poi viene sindacalmente concordato. informati sul dispostivo concordiale.
saluti
Rispondi