Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)
Re: Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)
Messaggio da lucariell »
Io aspetto qualche settimana ancora, dopodiché mi dedico a diritto amministrativo che è una materia che va tenuta sempre fresca per qualsiasi concorso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio da lucariell »
-
- Altruista
Messaggio da Massimo Meridio »
Lucariell, questo forum non è mio. Per me potete scrivere ciò che volete.lucariell ha scritto:Cari colleghi, so che questo non è un forum indicato per dare notizie "de relato" ne per indicare fantomatiche fonti che ci aiutino a capire se sto ...azzo di concorso esce. Detto ciò ho inviato una e-mail ad un'amico che sta nella giustizia amministrativa il quale fino a qualche settimana fa, non si era mai pronunciato su un'eventuale uscita, fin quando non ne ha avuto notizia, più o meno lo stesso periodo in cui sono iniziate a circolare voci su questo forum. Evidentemente le fonti erano le stesse vostre. Ora però le cose sembrano cambiate. Le dichiarazioni del ministro che aimè non colpiscono solo questo concorso, ma a quanto pare potrebbero compromettere l'uscita di numerosi concorsi (e qui siamo tutti sulla stessa barca perchè se non escono concorsi noi che minchia facciamo?) visti i tagli di circa 85.000 dipendenti, ho deciso di chiedere nuove informazioni per capire se ci sono speranze oppure no. Quando le saprò le condividerò con voi anche se a Massimo non farà piacere. Vogliate prendere le informazioni con le pinze (se mai riceverò una risposta) poichè soltanto il ministro potrebbe dirci con certezza se esce o meno questo maledetto ma almeno, se abiamo informazioni positive, possono essere da stimolo per tutti per continuare a stringere i denti e studiare nell'attesa (speriamo) del bando. (in ogni caso viste le dichiarazioni del ministro e nell'attesa di capire quale sarà il provvedimento finale della spendig review, se le cose non cambiano questo è l'ultimo bando a cui possiamo partecipare se mai dovesse essere bandito).
E' solo che, per distinguerci da alcuni folli, sarebbe meglio optare per notizie supportate da fatti.
Tutto qui.
Messaggio da AntonioToto »
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Disponibile
Messaggio da Toshiyuki Saejima »
Tranquillo, magari fossi interno (anche se chi è interno potrebbe avere qualcosa da ridire sulla "fortuna" di far parte di una simile amministrazione)!
Sono d'accordo che non è molto sensato postare su voci sentite da amici degli amici.
Quanto ai tagli, a parte che non è stato deciso niente, quello di Cottarelli è un piano, poi sta a Governo e Parlamento decidere, ma soprattutto per l'eventuale concorso 2014, per quanto poco ne so di contabilità pubblica, i relativi fondi vengono stanziati precedentemente e non all'atto dell'uscita del bando.
E poi studiare, in un modo o nell'altro, torna utile, a parte il concorso, dai animo!
Messaggio da Figlio delluomo »
http://www.uilpolizia.it/NewsCN.asp?ID_News=280" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da lucariell »
Messaggio da lucariell »
Per quello di Agenti hanno detto la verità....
ora facendo due conti.....oddiooo le fisiche scalano a settembre noooo
Messaggio da Figlio delluomo »
Comunque facendo alcuni calcoli c'è la possibilità,omicida,degli scritti gli ultimissimi giorni di luglio....ma onestamente mi sembra improbabile.... le fisiche invece credo a luglio
@lucariell:lietissimo :)
-
- Appassionato
Messaggio da iDanGioAnt »
-
- Disponibile
Messaggio da Toshiyuki Saejima »
Penso dipenda da quando pubblicano la banca dati: da lì scattano gli "almeno 45 gg per la preselettiva" e, di seguito, le altre prove.Figlio delluomo ha scritto:Ragazzi innanzitutto non ci innervosiamo tra di noi,siamo qui(e non su mininterno)per collaborare,non perdiamo questo spirito ;)
Comunque facendo alcuni calcoli c'è la possibilità,omicida,degli scritti gli ultimissimi giorni di luglio....ma onestamente mi sembra improbabile.... le fisiche invece credo a luglio
@lucariell:lietissimo :)
Ad oggi, tenendo a mente che l'anno scorso la banca dati uscì il 12 marzo, slitterebbe tutto quantomeno di 2 settimane.
Leggendo il bando scopriremo anche questo dettaglio!
Messaggio da AntonioToto »
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Pagina 49 di 76
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- …
- 76
- Prossimo
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA