P.A.L. 18.630,0
P.A.L. 18.630,0
Messaggio da ELPOCHO »
Arruolato febbraio 1987;
Riformato dicembre 2013;
Parametro 113.50;
App. Sc. 8 anni nel grado;
Assegno Funzione 17 anni;
Un figlio minore a carico;
In attesa P.P.O. per una 6^ categoria ( già confermata dal C.d.V.);
In attesa ricorso per una 4^ categoria ( Ipoacusia Grave a dx ) non riconosciuta dal C.d.V. ( ottime aspettative per il ricorso, dopo 14 anni di Operatore Telematico ... ndr);
TFR euro 48.000 circa netti ( comprensivi di circa anni 4 riscattati);
Cassa Sottufficiali credo circa 10.000 netti;
Licenza non fruita gg. 60, euro 3.400 circa ( penso a fine anno);
P.S.: lavoricchio in nero circa 300.0/400.0 al mese.
Chi si accontenta ..... GODE ......
Riformato dicembre 2013;
Parametro 113.50;
In attesa ricorso per una 4^ categoria ( Ipoacusia Grave a dx ) non riconosciuta dal C.d.V. ( ottime aspettative per il ricorso, dopo 14 anni di Operatore Telematico ... ndr);
Re: P.A.L. 18.630,0
=================================================================================ELPOCHO ha scritto:Arruolato febbraio 1987;
Riformato dicembre 2013;
Parametro 113.50;
.....€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€---------AUGURONI---------€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Messaggio da francotemplare »
gino59 ha scritto:ELPOCHO ha scritto:Arruolato febbraio 1987;
Riformato dicembre 2013;
Parametro 113.50;
Che strano, per tutta la nostra carriera OPERATIVA SU STRADA, abbiamo effettuato controlli ai cantieri edili , aziende, ditte, pizzerie, ristoranti, imprese che costruivano immobili senza sicurezza sul lavoro, abbiamo perseguito reati penali e amministrativi, sempre alla ricerca del lavoro in nero o se preferisci sommerso e tu pubblicamente ne fai un vanto, del tuo lavoricchio in nero. Alla faccia dei cittadini che cercano lavoro non in nero. Quindi per capire sei stato riformato per la situazione non bella di cui sopra, perchè non sei più idoneo al servizio, ma SI idoneo a effettuare del lavoricchio in nero. Che dirti altro, anzi lo dici tu: Chi si accontenta ..... GODE ......
Diventerò antipatico per questo?
ps: la cassa è molto ma molto meno di quanto credi.
=================================================================================
Messaggio da ELPOCHO »
Buonasera,francotemplare ha scritto:gino59 ha scritto:ELPOCHO ha scritto:Arruolato febbraio 1987;
Riformato dicembre 2013;
Parametro 113.50;
Che strano, per tutta la nostra carriera OPERATIVA SU STRADA, abbiamo effettuato controlli ai cantieri edili , aziende, ditte, pizzerie, ristoranti, imprese che costruivano immobili senza sicurezza sul lavoro, abbiamo perseguito reati penali e amministrativi, sempre alla ricerca del lavoro in nero o se preferisci sommerso e tu pubblicamente ne fai un vanto, del tuo lavoricchio in nero. Alla faccia dei cittadini che cercano lavoro non in nero. Quindi per capire sei stato riformato per la situazione non bella di cui sopra, perchè non sei più idoneo al servizio, ma SI idoneo a effettuare del lavoricchio in nero. Che dirti altro, anzi lo dici tu: Chi si accontenta ..... GODE ......
Diventerò antipatico per questo?
ps: la cassa è molto ma molto meno di quanto credi.
=================================================================================
Senza rancore tengo a precisare alcune cose:
1) Non mi sono VANTATO del mio lavoricchio in nero, ma bensì ho postato agli amici del forum che arrotondo la mia "modesta" pensione ( chissà quanti lo fanno per arrivare a fine mese... !!!!);
2) Non sono stato Riformato per scelta mia, ma per scelta LORO !!!
Per la Grave Ipoacusia a dx la mia CMO mi propose per una Parziale Idoneità collocandomi in Aspettativa Speciale. Il C.d.V. mi ha respinto la causa di servizio ( e quindi Riformato ...) motivando l' Ipoacusia causa del progredire dell'età ( poco male, ho "solo" 44 anni .... ) e non riconducibile al servizio e alla mansione di Operatore delle >Trasmissioni ( forse credevano che pettinavo le Bambole ....);
3) Hai detto che nella Nostra Carriera Operativa su Strada abbiamo effettuato controlli e BLA BLA BLA BLA.
Ma a Noi chi ci deve CONTROLLARE ????
Centrali Operative OBSOLETE con apparecchiature non a Norma; Automezzi al limite dell'efficienza; Orari e condizioni di Lavoro al limite della sopportazione; Superiori che ci tartassano fino all'osso ( e poi loro si FOTTONO lo straordinario ...ndr); Mense e Poligoni improponibili;
4) "Chi si accontenta GODE", è un vecchio detto, che ha come significato: " E’ un invito alla moderazione dei desideri ".
Io sono di natura Sincero e Modesto, e mi so accontentare ..... quindi..... GODO ..... :)
X ELPOCO
Riflettendo a quello che hai scritto, mi permetto di fare le mie considerazioni, purtroppo quando si è sinceri non si viene sempre apprezzati, ma questo vale anche quando si dice la verità.
Conosco tante persone che arrotondano con lavoretti in nero eppure non sono appartenenti a nessuna forza armata o di polizia, e godono di condizioni economiche eccellenti, ma senza neanche sporcarsi le mani, semplicemente affidando la manovalanza lavorativa a cittadini stranieri “richiestissima” uccidendo letteralmente le aspettative di tanti giovani nostrani che pretendono un minimo di diritti sul lavoro, almeno i più basilari diritti, che forse per tanti “datori di lavoro” sarebbero un costo eccessivo per le loro tasche, per mantenersi il fuoristrada, o qualche amante compiacente, trastullandosi fin quando la prostata glielo permetterà, quindi perchè dovrei scandalizzarmi per le persone che cercano di arrotondare?
salvo 63
Riflettendo a quello che hai scritto, mi permetto di fare le mie considerazioni, purtroppo quando si è sinceri non si viene sempre apprezzati, ma questo vale anche quando si dice la verità.
Conosco tante persone che arrotondano con lavoretti in nero eppure non sono appartenenti a nessuna forza armata o di polizia, e godono di condizioni economiche eccellenti, ma senza neanche sporcarsi le mani, semplicemente affidando la manovalanza lavorativa a cittadini stranieri “richiestissima” uccidendo letteralmente le aspettative di tanti giovani nostrani che pretendono un minimo di diritti sul lavoro, almeno i più basilari diritti, che forse per tanti “datori di lavoro” sarebbero un costo eccessivo per le loro tasche, per mantenersi il fuoristrada, o qualche amante compiacente, trastullandosi fin quando la prostata glielo permetterà, quindi perchè dovrei scandalizzarmi per le persone che cercano di arrotondare?
salvo 63
Messaggio da Marco0064 »
e l'opzione servici civili dove' finita? altro che lavoro in nero.. io sempre piu' convinto che se si continua di questo passo oltre a togliere tutte le cause di servizio o almeno per quelle patologie che non sono poi cosi' invalidanti causa di riforma. Penso anche che solo in italia si fanno ricorsi su ricorsi per far valere i propri diritti , va a finire che andiamo tutti a Strasburgo
Messaggio da Marco0064 »
bastavano 500 euro in piu' al mese di stipendio sapete quanto personale in meno si ammalava.. ci hanno ridotti come dei zerbini
Messaggio da ELPOCHO »
Buongiorno,jonny64 ha scritto:.....App.s. riformato ottobre 2013,da pochi giorni accreditati ex cassa sott. 10200 euro, vai tranquillo elpocho ,buona pensione Jonny 64
Grazie e .... ricambio ... :D
Buona Pensione ... !!!
Siamo sempre alle solite Serty, se uno di noi svolge un secondo lavoro viene crocifisso. Mentre i "potenti" possono svolgere molti secondo lavori.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Messaggio da giangi1965 »
E' vero che viene additato come balordo colui che si da da fare per portare a casa un poco di companatico, arrotondando quando possibile!
Pero' oloro che l'additano, guarda caso son sempre e solo persone che o hanno un lavoro o una situazione patrimoniale che gli permette di campare senza problemi....... a costoro se mi stan leggendo posso solo assicurare che il "balordo" che maagari al sabato sera fa il lavapiatti per 50 euro, sicuramente non lo fa per vezzo ma solo per necessita'! Ma secondo voi, se costui percepisse un dignitoso stipendio o pensione, se ne starebbe in cucina a farsi un mazzo tanto anziche' stare in sala a mangiare coi propri cari? Meditate gente meditate!!!!!
Pero' oloro che l'additano, guarda caso son sempre e solo persone che o hanno un lavoro o una situazione patrimoniale che gli permette di campare senza problemi....... a costoro se mi stan leggendo posso solo assicurare che il "balordo" che maagari al sabato sera fa il lavapiatti per 50 euro, sicuramente non lo fa per vezzo ma solo per necessita'! Ma secondo voi, se costui percepisse un dignitoso stipendio o pensione, se ne starebbe in cucina a farsi un mazzo tanto anziche' stare in sala a mangiare coi propri cari? Meditate gente meditate!!!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA