ferie retribuite

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
enry59
Sostenitore
Sostenitore

ferie retribuite

Messaggio da enry59 »

un saluto a tutto il forum,vorrei sapere quale è l'iter per il pagamento delle ferie non godute ,in quanto sono stato riformato a luglio del 2012 ma ancora non ho ricevuto nulla, mi sono informato al provveditorato e mi hanno detto che la pratica è stata inviata e che a breve avrei ricevuto un bonifico,ma questo era prima di natale, sarà normale? qualcuno di voi sa da chi potrei informarmi? un saluto a tutti.

salvo 63
Consigliere
Consigliere

Re: ferie retribuite

Messaggio da salvo 63 »

per chi e andato via dopo il 2011, i tempi di attesa sono molto più lunghi, il primo passaggio è il decreto P.R.A.P che ti autorizza al pagamento, tu a che punto sei?
salvo 63
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

enry59 ha scritto:un saluto a tutto il forum,vorrei sapere quale è l'iter per il pagamento delle ferie non godute ,in quanto sono stato riformato a luglio del 2012 ma ancora non ho ricevuto nulla, mi sono informato al provveditorato e mi hanno detto che la pratica è stata inviata e che a breve avrei ricevuto un bonifico,ma questo era prima di natale, sarà normale? qualcuno di voi sa da chi potrei informarmi? un saluto a tutti.
===mi sembra si sia inceppato qualcosa,
riformato luglio 2013 ad ottobre mi hanno liquidato una parte e cioè 2012/3
il resto al TAR x la decisione.
di che prap appartieni?
enry59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enry59 »

appartengo al p.r.a.p del lazio,e ancora non ho ricevuto nessun decreto.
enry59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enry59 »

mi è venuto un dubbio!ci può essere un nesso con il riconoscimento della causa di servizio (che ancora non è arrivato nessun parere),e il pagamento delle ferie,in quanto sono stato riformato dopo 17 mesi di aspettativa,e quindi se la mia patologia non sarà riconosciuta come causa di servizio,dovrò restituire il 50 % dello stipendio per l'eccedenza dei 12 mesi,e quindi invece di pagarmi le ferie si trattengono il dovuto per recuperare il tutto o in parte ciò che devo io. secondo voi le due cose possono essere collegate fra loro, o sono due cose ben distinte?
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

enry59 ha scritto:mi è venuto un dubbio!ci può essere un nesso con il riconoscimento della causa di servizio (che ancora non è arrivato nessun parere),e il pagamento delle ferie,in quanto sono stato riformato dopo 17 mesi di aspettativa,e quindi se la mia patologia non sarà riconosciuta come causa di servizio,dovrò restituire il 50 % dello stipendio per l'eccedenza dei 12 mesi,e quindi invece di pagarmi le ferie si trattengono il dovuto per recuperare il tutto o in parte ciò che devo io. secondo voi le due cose possono essere collegate fra loro, o sono due cose ben distinte?
===sono due cose completamente differenti, ora ha seguito di qualche sentenza in loro favore, cercano di pagare solo le ferie maturate durante l'aspettativa per malattia, rigettando le antecedenti.
ciao
Rispondi