ferie retribuite
ferie retribuite
un saluto a tutto il forum,vorrei sapere quale è l'iter per il pagamento delle ferie non godute ,in quanto sono stato riformato a luglio del 2012 ma ancora non ho ricevuto nulla, mi sono informato al provveditorato e mi hanno detto che la pratica è stata inviata e che a breve avrei ricevuto un bonifico,ma questo era prima di natale, sarà normale? qualcuno di voi sa da chi potrei informarmi? un saluto a tutti.
Re: ferie retribuite
per chi e andato via dopo il 2011, i tempi di attesa sono molto più lunghi, il primo passaggio è il decreto P.R.A.P che ti autorizza al pagamento, tu a che punto sei?
salvo 63
salvo 63
===mi sembra si sia inceppato qualcosa,enry59 ha scritto:un saluto a tutto il forum,vorrei sapere quale è l'iter per il pagamento delle ferie non godute ,in quanto sono stato riformato a luglio del 2012 ma ancora non ho ricevuto nulla, mi sono informato al provveditorato e mi hanno detto che la pratica è stata inviata e che a breve avrei ricevuto un bonifico,ma questo era prima di natale, sarà normale? qualcuno di voi sa da chi potrei informarmi? un saluto a tutti.
riformato luglio 2013 ad ottobre mi hanno liquidato una parte e cioè 2012/3
il resto al TAR x la decisione.
di che prap appartieni?
mi è venuto un dubbio!ci può essere un nesso con il riconoscimento della causa di servizio (che ancora non è arrivato nessun parere),e il pagamento delle ferie,in quanto sono stato riformato dopo 17 mesi di aspettativa,e quindi se la mia patologia non sarà riconosciuta come causa di servizio,dovrò restituire il 50 % dello stipendio per l'eccedenza dei 12 mesi,e quindi invece di pagarmi le ferie si trattengono il dovuto per recuperare il tutto o in parte ciò che devo io. secondo voi le due cose possono essere collegate fra loro, o sono due cose ben distinte?
===sono due cose completamente differenti, ora ha seguito di qualche sentenza in loro favore, cercano di pagare solo le ferie maturate durante l'aspettativa per malattia, rigettando le antecedenti.enry59 ha scritto:mi è venuto un dubbio!ci può essere un nesso con il riconoscimento della causa di servizio (che ancora non è arrivato nessun parere),e il pagamento delle ferie,in quanto sono stato riformato dopo 17 mesi di aspettativa,e quindi se la mia patologia non sarà riconosciuta come causa di servizio,dovrò restituire il 50 % dello stipendio per l'eccedenza dei 12 mesi,e quindi invece di pagarmi le ferie si trattengono il dovuto per recuperare il tutto o in parte ciò che devo io. secondo voi le due cose possono essere collegate fra loro, o sono due cose ben distinte?
ciao
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA