RICORSO DEMOGRAFICO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
alfaomega033
Appassionato
Appassionato

RICORSO DEMOGRAFICO

Messaggio da alfaomega033 »

Signor Avvocato è da un po di tempo che sento parlare del c.d. RICORSO DEMOGRAFICO ossia ricorso al TAR del Lazio per l'applicazione dei benefici demografici stipendiali per la nascita di uno o più figli, in misura pari al 2,50 % di scatti stpendiali, da applicarsi ogni biennio e da calcolarsi sull'intero trattamento stipendiale.......
Le chiedo se allo stato attuale delle leggi che disciplinano la materia, è possibile intentare tale ricorso ed inoltre, secondo il suo parere, quante sono le possibilità di vincere tale ricorso ed ottenere i benefici demografici stpendiali di cui sopra?
La ringrazio ed attendo una sua cordiale risposta.-

AVVOCATO

Re: RICORSO DEMOGRAFICO

Messaggio da AVVOCATO »

Sig. Alfaomega033
la sua legittima curiosità/richiesta va indirizzata ad altro settore,che io non curo.-
Non posso oltremodo rispondere su possibilità di vittoria, ricorso od altro, perchè non ho poteri divinatori.-
Cordialità.-
Rispondi