Veramente hai iniziato tu a sparare questo argomento della rinuncia. se poi dici di non essere aggiornato, al meno con un buon senso aggiornati. NESSUNO è DISPOSTO A DARE INDIETRO I SOLDI ALLO STATO.salvo 63 ha scritto:Non sono aggiornato sulla questione perché come ho detto in premessa non sono grillino, ma credo che si tratti di un referendum sul web in cui una buona parte ( la metà non vorrebbe rinunciare in tutto o in parte) purtroppo quando si parla di rinunciare a soldi per la collettività si può anche rischiare di rimanere soli, personalmente e da Cittadino Italiano questo non mi fa onore, anzi provo vergogna se poi vogliamo dare la colpa a Grillo perché lor signori non vogliono rinunciare a niente, Be!! Aspettiamo le riforme.
Salvo 63
comunque sia, l Italia non si governa solo per questo gesto. L Italia ha bisogno di ben altro, sicuramente i problemi non si risolvono uscendo dall euro e dalla nato o dall europa, come vorrebbero i grillini. Hai detto bene aspettiamo le riforme che farà questo governo.
sempre cordialmente