Indennità di trasferimento

Feed - CARABINIERI

Rispondi
remogiulio

Indennità di trasferimento

Messaggio da remogiulio »

Salve a tutti del forum, avrei una domanda che mi riguarda:
Per il trasferimento d'autorità (causa revoca nos) mi spetta l'indennità di trasferimento?
A quanto ammonta la cifra?
Grazie a chi saprà rispondermi.

Antonio_1961

Re: Indennità di trasferimento

Messaggio da Antonio_1961 »

remogiulio ha scritto:Salve a tutti del forum, avrei una domanda che mi riguarda:
Per il trasferimento d'autorità (causa revoca nos) mi spetta l'indennità di trasferimento?

da un occhiata all allegato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
remogiulio

Antonio_1961 ha scritto:
remogiulio ha scritto:Salve a tutti del forum, avrei una domanda che mi riguarda:

Grazie Antonio_1961, quindi mi spetta, ma è ancora valida la quantità della permanenza della sede cedente al 100% nei primi 4 anni,50% da 4 anni a 8 anni e 1/3 dopo gli 8 anni?
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

remogiulio ha scritto:
Antonio_1961 ha scritto:

Grazie Antonio_1961, quindi mi spetta, ma è ancora valida la quantità della permanenza della sede cedente al 100% nei primi 4 anni,50% da 4 anni a 8 anni e 1/3 dopo gli 8 anni?
Non sono sicuro di questo Remo, consigliati all ufficio amministrativo della tua Legione, ma non fermarti solo al primo che chiedi.. fai anche una telefonata a Roma se sei un cc.
remogiulio

Grazie di nuovo, ciao.
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Carminiello »

No no, non esiste più la percentuale, spetta comunque x intero.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Rispondi