CMO 1
Re: CMO 1
Messaggio da Antonio_1961 »
ZioSam ha scritto:Comunque caro Antonio 1961 qui c'è l'ultimissima circolare (fresca fresca) del Ministero Difesa in materia di aspettativa.
Dacci un'occhiata ed illuminaci. Pendiamo dalle tue labbra.
Oh!! finalmente, quindi con questo riferimento l amico Rocco può far valere i propri diretti nei confronti della propria amministrazione... grazie ZioSam
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
ZI
mi hai battuto per qualche minuto il tempo di trovarla dove la tenevo
chiariti tutti i dubbi?
ciao
ZioSam ha scritto:Comunque caro Antonio 1961 qui c'è l'ultimissima circolare (fresca fresca) del Ministero Difesa in materia di aspettativa.
chiariti tutti i dubbi?
ciao
Eh no, devi dirci tu cosa c'è scritto, io non sono tanto ferrato in materia e siccome ti vedo molto attivo in questo thread, visto che parlavi tanto di disposizioni e circolari te l'ho fornita.Antonio_1961 ha scritto:ZioSam ha scritto:Comunque caro Antonio 1961 qui c'è l'ultimissima circolare (fresca fresca) del Ministero Difesa in materia di aspettativa.
Oh!! finalmente, quindi con questo riferimento l amico Rocco può far valere i propri diretti nei confronti della propria amministrazione... grazie ZioSam
Attendo tue dritte, grazie.
L'aveva postata Cristian in un altro thread al quale avevi partecipato pure tu mi pare.antoniomlg ha scritto:ZIZioSam ha scritto:Comunque caro Antonio 1961 qui c'è l'ultimissima circolare (fresca fresca) del Ministero Difesa in materia di aspettativa.
chiariti tutti i dubbi?
ciao
L'aspettativa in questione riguarda i militari ma, a parte il limite massimo di 24 mesi, non credo (correggetemi se sbaglio) si discosti molto dalle disposizioni previste per i Corpi Civili.
Non è questione di dubbi o meno. Rocco aveva bisogno di un riferimento normativo per porlo all attenzione della sua amministrazione. sappiamo tutti che quando ti presenti in qualche ufficio amm.vo senza la dovuta circolare, nemmeno ti cacano.... redo che adesso l amico rocco è soddisfatto. saluti e grazie a tuttiantoniomlg ha scritto:ZIZioSam ha scritto:Comunque caro Antonio 1961 qui c'è l'ultimissima circolare (fresca fresca) del Ministero Difesa in materia di aspettativa.
chiariti tutti i dubbi?
ciao
Caro amico, nessuno mi tartassa. ho le spalle abbastanza larghe da sopportare anche l assalto degli avvoltoi. Lo so che sono osservato e sto' sotto l occhio del ciclone. ma non ci riescono a farmi fuori tranquillo.Antonio_1961 ha scritto:Mi fa piacere, almeno ti tieni su il morale...STANCHISSIMO ha scritto:Dai ZioSam ho riso di gusto per il nome dell'allegato.
Ma per favore non tartassiamo Antonio.
Inviato via Tapatalk.
Mi sa che non hai capito. Io ho postato una circolare fresca ma non so se risolve i problemi di Rocco.Antonio_1961 ha scritto:
Non è questione di dubbi o meno. Rocco aveva bisogno di un riferimento normativo per porlo all attenzione della sua amministrazione. sappiamo tutti che quando ti presenti in qualche ufficio amm.vo senza la dovuta circolare, nemmeno ti cacano.... redo che adesso l amico rocco è soddisfatto. saluti e grazie a tutti
Siccome vedo che ti inserisci spesso nel discorso aspettativa e tenti di aiutare Rocco, potresti spulciartela e renderlo edotto spiegando bene cosa c'è scritto.
Ripeto, questa purtroppo per me è una materia dove sono molto ignorante e non mi vergogno a dirlo.
Non è colpa mia se hai fatto per 12 anni il MC, e adesso ti definisci ignorante. la domanda è spontanea, se non è una circolare che interessa a rocco, che l hai postata a fare? evidentemente non hai seguito il problema di rocco.ZioSam ha scritto:Mi sa che non hai capito. Io ho postato una circolare fresca ma non so se risolve i problemi di Rocco.Antonio_1961 ha scritto:
Non è questione di dubbi o meno. Rocco aveva bisogno di un riferimento normativo per porlo all attenzione della sua amministrazione. sappiamo tutti che quando ti presenti in qualche ufficio amm.vo senza la dovuta circolare, nemmeno ti cacano.... redo che adesso l amico rocco è soddisfatto. saluti e grazie a tutti
Siccome vedo che ti inserisci spesso nel discorso aspettativa e tenti di aiutare Rocco, potresti spulciartela e renderlo edotto spiegando bene cosa c'è scritto.
Ripeto, questa purtroppo per me è una materia dove sono molto ignorante e non mi vergogno a dirlo.
sempre cordialmente
-
- Sostenitore
Re: R: CMO 1
Messaggio da christian71 »
Si ZioSam, io mi ero limitato a ridurne le dimensioni affinche potesse essere allegata al post ma la fonte era Antonio....ZioSam ha scritto:L'aveva postata Cristian in un altro thread al quale avevi partecipato pure tu mi pare.antoniomlg ha scritto:ZIZioSam ha scritto:Comunque caro Antonio 1961 qui c'è l'ultimissima circolare (fresca fresca) del Ministero Difesa in materia di aspettativa.
chiariti tutti i dubbi?
ciao
L'aspettativa in questione riguarda i militari ma, a parte il limite massimo di 24 mesi, non credo (correggetemi se sbaglio) si discosti molto dalle disposizioni previste per i Corpi Civili.
Saluti a ZioSam e Antonio
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma che fai offendi adesso.Antonio_1961 ha scritto: Non è colpa mia se hai fatto per 12 anni il MC, e adesso ti definisci ignorante. la domanda è spontanea, se non è una circolare che interessa a rocco, che l hai postata a fare? evidentemente non hai seguito il problema di rocco.
sempre cordialmente
Se vuoi aiutare Rocco fallo, ma concretamente, NON girandoci attorno.
ZioSam nei miei post non c è nessuna frase offensiva. chiudiamo questo discorso acido che non fa bene al forum. grazieZioSam ha scritto:Ma che fai offendi adesso.Antonio_1961 ha scritto: Non è colpa mia se hai fatto per 12 anni il MC, e adesso ti definisci ignorante. la domanda è spontanea, se non è una circolare che interessa a rocco, che l hai postata a fare? evidentemente non hai seguito il problema di rocco.
sempre cordialmente
Se vuoi aiutare Rocco fallo, ma concretamente, NON girandoci attorno.
Rispondi
97 messaggi
-
Pagina 4 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA