Domanda per la concessione di pensione privilegiata ordinari

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Vincedito

Domanda per la concessione di pensione privilegiata ordinari

Messaggio da Vincedito »

Salve ,
Ho presentato nel 2001 la domanda per il riconoscimento da causa di servizio.
Nel Febbraio 2010 ho ricevuto comunicazione dall' urp (dopo mia richiesta)che il parere del comitato di verifica è positivo.
Nessun'altra comunicazione ufficiale al momento.
Poichè non ho ancora fatto domanda per la concessione di pensione privilegiata ordinaria in quanto pensavo che fosse già inclusa nella causa di servizio, vorrei chiedere se posso ancora presentare tale domanda.
Posso anche spedirala eventualmente via fax?
Grazie per un eventuale risposta

A.MARIANO

Re: Domanda per la concessione di pensione privilegiata ordinari

Messaggio da A.MARIANO »

se loro non ti hanno mai notificato il riconoscimento della pensione privilegiata dovresti chiedere all'urp in che data il comitato ti ha riconosciuto il tutto .
dopo chiedi a previmil x iscritto copia del verbale che loro non ti hanno mai notificato con racc/ar significando che lo chiedi ai sensi e per gli effetti della legge 241/90 e successive modificazioni ed integrazioni.
aspetta risposta e poi fammi sapere ciao A.MARIANO.
Rispondi