Paternità art. 17

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ginoluigi
Attività iniziale
Attività iniziale

Paternità art. 17

Messaggio da ginoluigi »

Gentilissimo avvocato sono un militare del Esercito tra qualche mese diventerò padre, mi hanno parlato dell'articolo 17 del decreto del presidente della repubblica 16 aprile 2009, il quale parla di esonero a domanda da parte del padre militare per il servizio notturno sino al compimento del terzo anno di vita del figlio.
La mia situazione è questa io militare, mia moglie commessa a tempo indeterminato,ora e in maternità,la mia domanda è: questo articolo 17 esiste? se si come devo presentare la domanda per esonerarmi dai servizi notturni? posso presentarla anche quando mia moglie è in maternità obbligatoria?
La ringrazio

Rispondi