Superamento dei 730 giorni

Feed - CARABINIERI

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: Superamento dei 730 giorni

Messaggio da franruggi »

Allora cerco di fare chiarezza.
Se ci si trova con modello c e la posto logica non è stabilizzata non si devasta dal servizio fino all idoneità oppure alla
Riforma. Esempio se uno subisce un poli trauma della strada e deve fare diversi interventi chirurgici non decade anche se supera i 730gg poi una volta riacquistata l
Idoneità, detto gg non fanno cumulo con quelli nel quinquennio. Un altro caso di non decadimento e per malattie oncologiche per un massimo di un altro anno oltre i 730gg

Saluti
Francesco

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Ettore di scrittura posto logica e' patologia non stabilizzata....sorry

Saluti
Francesco
rocco61
Riferimento
Riferimento

Messaggio da rocco61 »

ok Pietro, grazie mille.-
ho capito.-
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

franruggi ha scritto:Ettore di scrittura posto logica e' patologia non stabilizzata....sorry

Saluti
Francesco
Ahahah... e al posto di "Ettore" volevi scrivere "Errore"....ma cambia telefono Francè...... :-)

Un abbraccio
Christian
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Christian non sembra averla mandata con il telefono. Perciò........a France' cambia le dita.!!!!!
Saluti
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

franruggi ha scritto:Allora cerco di fare chiarezza.
Se ci si trova con modello c e la posto logica non è stabilizzata non si devasta dal servizio fino all idoneità oppure alla
Riforma. Esempio se uno subisce un poli trauma della strada e deve fare diversi interventi chirurgici non decade anche se supera i 730gg poi una volta riacquistata l
Idoneità, detto gg non fanno cumulo con quelli nel quinquennio. Un altro caso di non decadimento e per malattie oncologiche per un massimo di un altro anno oltre i 730gg

Saluti
Francesco
Ecco questo concetto è più chiaro.
Antonio_1961

angel 61 ha scritto:Un saluto a tutti, sono nuovissimo del forum, scusate ho bisognio del vostro aiuto. Sono un aps.dei cc. con 31 anni di contributi più 5 riscattati. Giorno 11.03.2014 sarò inviato presso la C.M.O. per l'idoeetà, nel quinquennio avrò fatto alla data anzidetta 682 giorni di aspettativa, se per puro caso sarò giudicato idoneo quando torno a casa lo stesso giorno mi metto di nuovo in malattia per altri 50 giorni per superare i 730 giorni, quindi verò congedato. Volevo sapere se facendo tutto ciò mi spetta comunque la pernsione per decadenza dal servizio. Un saluto a tutti coloro che mi daranno delle delucidacioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonio_1961

Antonio_1961 ha scritto:
angel 61 ha scritto:Un saluto a tutti, sono nuovissimo del forum, scusate ho bisognio del vostro aiuto. Sono un aps.dei cc. con 31 anni di contributi più 5 riscattati. Giorno 11.03.2014 sarò inviato presso la C.M.O. per l'idoeetà, nel quinquennio avrò fatto alla data anzidetta 682 giorni di aspettativa, se per puro caso sarò giudicato idoneo quando torno a casa lo stesso giorno mi metto di nuovo in malattia per altri 50 giorni per superare i 730 giorni, quindi verò congedato. Volevo sapere se facendo tutto ciò mi spetta comunque la pernsione per decadenza dal servizio. Un saluto a tutti coloro che mi daranno delle delucidacioni.
LEGGERE L ALLEGATO PREGO.
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Caro Antonio, come dici tu il concetto di Francesco è più chiaro. Ma guarda bene che parla di modo "C" quindi causa di servizio. Qui ne Rocco ne Angel hanno detto di averla.

Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Antonio_1961

pietro17 ha scritto:Caro Antonio, come dici tu il concetto di Francesco è più chiaro. Ma guarda bene che parla di modo "C" quindi causa di servizio. Qui ne Rocco ne Angel hanno detto di averla.

Saluti.

Scusa Pietro, non volevo sottovalutarti. sei molto preparato in materia, questo lo so. cmq la circolare che ho allegato, credo che abbia tolto ogni dubbio. saluti
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Nessuno parla di sottovalutare o sopravvalutare.
Ora col cell faccio fatica stasera col computer me la leggo. Grazie.
Saluti.

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Vi voglio talmente bene che pure al telefono mi collego x rispondervi.....
W forum

Saluti
Francesco
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Confermo dall iPhone con l autorrezione o qualcosa del genere! Figurati che non posso nemmeno scriverti le parolacce.
Saluti sor pietro

Saluti
Francesco
angel 61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da angel 61 »

Un grazie a tutti voi che mi avete risposto. Per un chiarimento sono in convalescenza per malattia non riconosciuta da causa di servizio. Quindi se non ho capito male se verrò fatto idoneo dalla cmo e subito mi rimetto in malattia e supero i 730 giorni decado dal servizio con diritto a pensione. UN SALUTO A TUTTI
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Esattamente
Rispondi