Domanda

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Franco Cauteruccio

Domanda

Messaggio da Franco Cauteruccio »

Nota: il presente post è stato modificato dall'Admin a causa della presenza di allegati contenenti dati sensibili.
Preg/mo Avv.to Le allego l'istanza inviata al Prefetto, in attesa di una risposta da parte di quest'ultimo, dopo il diniego da parte dell' Ufficio di appartenenza di pagarmi i fogli di viaggio MI per avermi inviato alla CMO di TA per l'idoneità al servizio ai sensi dell'art. 15 del DPR 461/01 .
Faccio presente che in data 13.04.2010 avevo presentato istanza di causa di servizio per "IPERTENSIONE ARTERIOSA" , mentre il Sanitario della PdS mi aveva inviato alla CMO di TA per "CARDIOPATIA IPERTENSIVA CON DANNO D'ORGANO" in data 06.10.2011 poi riformato con questa patologia il 15.03.2012.
L'Ufficio di appartenenza dichiara che quando sarà concluso l'iter della causa di servizio saranno pagati i fogli di viaggio.
Preciso che alla CMO di TA mi ha mandato l'Amministrazione e nell'allegato che Le invio sono spiegate tutte le modalità .
La ringrazio.

Rispondi