Questito DA RESTANTE MARCO

Forum dell'Arma dei Carabinieri: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Ufficiali, Sottufficiali, Appuntati e Carabinieri.
Rispondi
RESTANTE MARCO

Questito DA RESTANTE MARCO

Messaggio da RESTANTE MARCO »

Salve pongo questo quesito :

Luogotenente nell' Arma in servizio attivo . Nato il 21.11.1960 arruolato nell' Arma 25.11.1978 .

Quaando potr0 andare in pensione ? . Grazie RESTANTE Marco
Antonio_1961

Re: Questito DA RESTANTE MARCO

Messaggio da Antonio_1961 »

RESTANTE MARCO ha scritto:Salve pongo questo quesito :

Luogotenente nell' Arma in servizio attivo . Nato il 21.11.1960 arruolato nell' Arma 25.11.1978 .

Quaando potr0 andare in pensione ? . Grazie RESTANTE Marco
Puo' gia' fare domanda, ha i requisiti giusti. prenderà una buona pensione.L auguri
rosari60
Altruista
Altruista

Messaggio da rosari60 »

Salve vista tua email vedi che io gia' presentato domanda di pensione nel mese di ottobre 2013 per andare quest'anno nel mese di ottobre 2014 - io mi sono arruolato 18/05/1978 e nato il 19/10/1960 - allora puoi se vuoi presentare domanda di pensione gia' da adesso per andare nel mese di marzo 2015
ganzomen

Messaggio da ganzomen »

Ciao Restante sono Feo, fai domanda.........che è meglio. io purtroppo devo aspettare ancora un anno. Mercoledì se ci sei ti pago il caffè per festeggiare....
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

ganzomen ha scritto:Ciao Restante sono Feo, fai domanda.........che è meglio. io purtroppo devo aspettare ancora un anno. Mercoledì se ci sei ti pago il caffè per festeggiare....
Dovrebbe pagare il festeggiato, ma non solo il caffè.... (sorriso)
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM