Bilinguismo e V.Brig

Feed - CARABINIERI

Rispondi
appuntatissimo
Attività iniziale
Attività iniziale

Bilinguismo e V.Brig

Messaggio da appuntatissimo »

Un saluto a tutti i colleghi.
Volevo chiedere a chi ne ha esperienza… se partecipo ad un concorso tipo quello per vicebrigadiere ed ho il diploma di bilinguismo (quindi accedo ai posti riservati), vengo trasferito automaticamente in Alto Adige? Il bando di concorso dice "potranno" essere trasferiti.
Avete esperienza di questo?

Grazie a tutti

A

Antonio_1961

Re: Bilinguismo e V.Brig

Messaggio da Antonio_1961 »

appuntatissimo ha scritto:Un saluto a tutti i colleghi.
Volevo chiedere a chi ne ha esperienza… se partecipo ad un concorso tipo quello per vicebrigadiere ed ho il diploma di bilinguismo (quindi accedo ai posti riservati), vengo trasferito automaticamente in Alto Adige? Il bando di concorso dice "potranno" essere trasferiti.
Avete esperienza di questo?

Grazie a tutti

A
In definitiva, stiamo tutti partecipando alla costruzione di una enorme città virtuale. C’è chi costruisce case, chi palazzi, chi strade, chi ponti, chi baracche. C’è chi dipinge per strada, chi fa monumenti, chi cerca di dettare delle regole e chi cerca di non rispettarle.
E anche nella nostra grande web-metropoli abbiamo costruito tanto e, forse, troppo in fretta, dimenticando qua e là dei pezzi importanti. Nella corsa, nell’inesperienza, nella sbadataggine, nell’improvvisazione, abbiamo costruito palazzi senza ascensori, porte troppo strette in cui è difficile passare, vie piene di buche e di scalini, case senza uscite di sicurezza o senza finestre, con centinaia di corridoi devianti dai quali è difficile uscire. In parole povere, credo che dovresti presentare domanda. ciao
appuntatissimo
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Bilinguismo e V.Brig

Messaggio da appuntatissimo »

... avrei preferito una risposta di senso compiuto ...
Rispondi