Buongiorno avvocato e amici del forum. Sono un militare e sono stato chiamato ad effettuare delle lezioni di carattere tecnico in una scuola militare. Durante queste lezioni mi è stato fatto notare che attraverso una telecamera venivo registrato e osservato e mi sono stati fatti degli appunti sul modo in cui si svolgeva la lezione. È legale questa cosa? È permesso registrare? Come mi devo comportare?
Grazie
Sorvegliati con telecamera.
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
Acrobata1975
- Sostenitore

-
christian71
- Sostenitore

Re: Sorvegliati con telecamera.
Ciao Acrobata1975, in attesa di una risposta dell'Avvocato puoi dare un'occhiata nella sezione Carabinieri, li puoi trovare un argomento che potrebbe interessarti...
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Acrobata1975
- Sostenitore

Re: Sorvegliati con telecamera.
Grazie. Aspetto risposta avvocato.