UNA TANTUM 2013
-
- Sostenitore
UNA TANTUM 2013
Messaggio da Carminiello »
Oggi mi sono trovato in busta paga la famosa UNA TANTUM....il 16,60% di quanto dovuto!
Ben 923,8 euro netti!!! Rispetto ai 4.800 netti che "avrei" dovuto percepire nel 2013!!!
Che dite, magari li dobbiamo pure ringraziare i nostri politici????
Ben 923,8 euro netti!!! Rispetto ai 4.800 netti che "avrei" dovuto percepire nel 2013!!!
Re: UNA TANTUM 2013
============================================================Carminiello ha scritto:Oggi mi sono trovato in busta paga la famosa UNA TANTUM....il 16,60% di quanto dovuto!
......Maaaaaaaaa, qui mi sa che c'è lo zampino di ......lei ...Suocera.....ahahahahhahahhahhahahahha
-
- Sostenitore
La una tantum dello stipendio (scatti, assegni funzionali ecc ecc) che sono bloccati da fine 2010...dal 2011 nli stanno pagando a "percentuale"..mi pare che anno scorso sia stato circa il 40%, quest'anno solo il 16,60%...
Gino hai ragione..sarà stata la suocera:-) ahahah
Gino hai ragione..sarà stata la suocera:-) ahahah
-
- Sostenitore
Salvo, aspettami che arrivo pure io nella categoria "pensionati" (santa CMO aiutami tu)...altrochè Una Tantum eheheh.....
-
- Sostenitore
Re: R: UNA TANTUM 2013
Messaggio da christian71 »
Tranquillo Salvo per i pensionati oltre l'ortolano ci può essere il fruttarolo con una bella banana....salvo 63 ha scritto:e per noi pensionati, oltre al cetriolo dell'ortolano cosa c'è.
salvo 63
Ahahahah.... ;-) meglio scherzarci su....
Saluti e buona pensione.....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ti aspetto con ansia, con l'ortolano o il fruttaiolo?Carminiello ha scritto:Salvo, aspettami che arrivo pure io nella categoria "pensionati" (santa CMO aiutami tu)...altrochè Una Tantum eheheh.....
salvo 63
Messaggio da Antonio_1961 »
PER TE NIENTE SALVO, DEVI AVERE + FIDUCIA DI MATTEO RENZI. HAHAHAHAHsalvo 63 ha scritto:e per noi pensionati, oltre al cetriolo dell'ortolano cosa c'è.
salvo 63
[quote="Carminiello"]Oggi mi sono trovato in busta paga la famosa UNA TANTUM....il 16,60% di quanto dovuto!
Che dite, magari li dobbiamo pure ringraziare i nostri politici????[/quote]
Ma sei sicuro?
Io non ho trovato nulla... a parte la detrazione per i vari oneri sostenuti (scontrini farmacie, ecc.)
Anzi, da quello che so, (comunicazione arrivata tramite i servizi di rappresentanza) l'UNA TANTUM dovrebbe essere corrisposta con lo stipendio di marzo..
Darluc
Che dite, magari li dobbiamo pure ringraziare i nostri politici????[/quote]
Ma sei sicuro?
Io non ho trovato nulla... a parte la detrazione per i vari oneri sostenuti (scontrini farmacie, ecc.)
Anzi, da quello che so, (comunicazione arrivata tramite i servizi di rappresentanza) l'UNA TANTUM dovrebbe essere corrisposta con lo stipendio di marzo..
Darluc
====================================salvo 63 ha scritto:ti aspetto con ansia, con l'ortolano o il fruttaiolo?Carminiello ha scritto:Salvo, aspettami che arrivo pure io nella categoria "pensionati" (santa CMO aiutami tu)...altrochè Una Tantum eheheh.....
salvo 63
...N.B. ATTENZIONE che oltre all'ortolano o al fruttaiolo si potrebbe presentare anche un "MONACO SORDO".-
....ihihihihihiehehehehehehehehehahahahahahahhahaha
ahahahahahahahahahaahahgino59 ha scritto:====================================salvo 63 ha scritto:ti aspetto con ansia, con l'ortolano o il fruttaiolo?Carminiello ha scritto:Salvo, aspettami che arrivo pure io nella categoria "pensionati" (santa CMO aiutami tu)...altrochè Una Tantum eheheh.....
salvo 63
...N.B. ATTENZIONE che oltre all'ortolano o al fruttaiolo si potrebbe presentare anche un "MONACO SORDO".-
....ihihihihihiehehehehehehehehehahahahahahahhahaha
-
- Sostenitore
Ciao, sono un collega dell'arma, ho fatto una vita l'elicotterista, ora lavoro in una branca interforze di SMD e non mi ammistra Chieti direttamente( FEO / FOAM nn ci ho mai capito nulla). A tutti noi dell'ufficio ( personale CC, AM,MM, EI) la busta paga la mandano a tutti dall' ente preposto aeronautica militare ( che ovviamente, nel caso dei CC, la mandano anche in copia a Chieti per tutte le pratiche del caso).
Tanto per rimanere in tema, oggi si scherzava col vice capo ufficio che è una brava persona( un giovane maggiore dell'AM), a lui di una tantum hanno dato quasi 3000 euro, considerato che è il 16%...meglio nn farci i conti di quanto gli hanno "rubato").
Tanto per rimanere in tema, oggi si scherzava col vice capo ufficio che è una brava persona( un giovane maggiore dell'AM), a lui di una tantum hanno dato quasi 3000 euro, considerato che è il 16%...meglio nn farci i conti di quanto gli hanno "rubato").
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA