Ha volte confondiamo l incoerenza con gli obiettivi. Appena eletto Matteo Renzi segretario del PD, AVEVA DETTO A LETTA: IO TI APPOGGIO SOLO SE TU TI IMPEGNI A FARE I FATTI e no chiacchiere PUNTO. poi abbiamo assistiti tutti quello che è successo nella camera dei deputati (sembrava una lotta greco romana) , inoltre lo stesso letta ha dimostrato di non aver concluso nulla. solo altre tasse e niente lavoro, niente riforme,niente legge elettorale. Amici Matteo Renzi è stato costretto ad entrare in campo, in primus è il segretario del partito che ha vinto le elezioni politiche relative. Lo stesso Bersani , sappiamo che ha fallito. Lo stesso Presidente della Repubblica ha ritenuto dare l incarico a Renzi, stiamo parlando della stessa leggislatura che ha vinto le elezioni 2013. quindi stiamo in piena regola ed in piena costituzionalità. Dobbiamo solo augurarci che questo nuovo governo riesca a fare le riforme che l italia merita punto. il resto sono solo chiacchiere privo di significato punto.dobato ha scritto:durante un talk show "Le invasioni barbariche" in onda su LA7" la conduttrice televisiva Daria Bignardi ha chiesto a Matteo Renzi..."non vorrebbe governare questo paese non vorrebbe fare il presidente del consiglio?
Risposta: "passando per le elezioni e non passando dagli inciucci di palazzo".
Cosa ne pensate?
MATTEO RENZI
Re: MATTEO RENZI
Messaggio da Antonio_1961 »
Anche lui costretto ad entrare in campo. Mi sembra di sentire le parole di un certo Silvio. Beh, se è cime lui, nel giri di vent'anni lo cacciano.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Saluti.
pietro17 ha scritto:Anche lui costretto ad entrare in campo. Mi sembra di sentire le parole di un certo Silvio. Beh, se è cime lui, nel giri di vent'anni lo cacciano.
Saluti.
Sei grilino per caso? i tuoi commenti sono solo critiche e zero contenuti.
Messaggio da Henry6.3 »
Buona sera, non credo occorra essere grilli, talpe o stambecchi per poter puntualizzare alcune cose.
A Berlusca Renzi piace, questo mi porta ad una riflessione, nel mio intimo.
Ha eliminato il suo "compagno" di partito e se andate a rivedervi le foto del passaggio del campanello, la faccia di Letta vale più di ogni altro commento (umanamente è comprensibile).
E' il terzo governo che non è passato dalle urne. Spero sia l'ultimo e che decidono di fare uno straccio di legge elettorale che dia governabilità (nel bene e nel male).
Detto questo speriamo che la fiducia che qualcuno di noi, che ha commentato qui, sia ben riposta, altrimenti non perde il PD o il PDL o NCD perdiamo tutti, in quanto italiani.
Ha eliminato il suo "compagno" di partito e se andate a rivedervi le foto del passaggio del campanello, la faccia di Letta vale più di ogni altro commento (umanamente è comprensibile).
E' il terzo governo che non è passato dalle urne. Spero sia l'ultimo e che decidono di fare uno straccio di legge elettorale che dia governabilità (nel bene e nel male).
Detto questo speriamo che la fiducia che qualcuno di noi, che ha commentato qui, sia ben riposta, altrimenti non perde il PD o il PDL o NCD perdiamo tutti, in quanto italiani.
Messaggio da arsenico60 »
Henry6.3 ha scritto:Buona sera, non credo occorra essere grilli, talpe o stambecchi per poter puntualizzare alcune cose.
........veramente perde solo il popolino non certo loro che cadono sempre in piedi.
E' il secondo governo di questa leggislatura, il primo non ha funzionato. è inutile che ripetiamo sempre le stesse cose, vi siete posta la domanda: come era possibile eleggere un nuovo governo senza legge elettorale? il governo letta ha fatto la nuova legge elettorale ? la risposta è NO. (quindi non si poteva andare alle elezioni con questa legge elettorale , chissà quando vi entrerà nella ciuccia questo concetto) .AVETE NOTATO IL NUOVO GOVERNO DI SOLO 16 MINISTRI, DI CUI 8 DONNE ? ci sono tutti i presupposti del cambiamento. Sono consapevole che molti critici di questo forum ,non aspettano altro che che nuovo governo fallisca, per il solo gusto di dire : VISTO ? sono tutti uguali. Quindi aggiungo che per questo non miglioreremo mai. Siamo tutti bravi a lamentarci , è il classico popolo che si lamenta solo, ma non vuole cambiare. E' inutile che qualcuno ribadisce che con Renzi non si cambio, io rispondo che IL FARE SI GIUDICA DAI FATTI. Quindi aspettiamo i fatti di questo governo e poi giudicare. Una cosa è certa che il primo intoppo che subìrà questo governo , tutti a gridare VITTORIA!!! IGNORANDO IL FATTO CHE SE SI PERDE PERDIAMO TUTTI. evviva l Italia dei critici e delle lamentele!!!!Henry6.3 ha scritto:Buona sera, non credo occorra essere grilli, talpe o stambecchi per poter puntualizzare alcune cose.
Aggiungo e poi chiudo questo argomento. Personalmente non tifo Matteo Renzi, Berlusconi o Grillo. Non mi importa come sia salito al potere matteo renzi , non mi interessa la scena del campanello, non mi interessa lo scontro matteo renzi-grillo. L UNICA COSA CHE MI IMPORTA è CHE QUALCUNO RIESCA A CONCRETIZZARE IL BENE DI QUESTO PAESE.
Messaggio da arsenico60 »
......per me la scusa che non cè legge elettorale e una balla bella e buona, diciamo che hanno una fottuta paura del m5s, che potesse magari raggiungere anche solo una maggioranza relativa. Con l'intezione che hanno sicuramente gli altri partiti non concorrevano nella formazione di un governo con il m5s e allora ognuno traeva le proprie conclusioni.Mo che ci vogliono raccontare che cristo e morto di freddo ce ne passa.
Mi viene quasi da sorridere leggendo questo. Oramai anche i bambini hanno capito che il movimento 5stelle NON è IN GRADO DI GOVERNARE. non lo dico io, ma i fatti. gridano, litigano, protestano, ma di concreto ZERO.arsenico60 ha scritto:......per me la scusa che non cè legge elettorale e una balla bella e buona, diciamo che hanno una fottuta paura del m5s, che potesse magari raggiungere anche solo una maggioranza relativa. Con l'intezione che hanno sicuramente gli altri partiti non concorrevano nella formazione di un governo con il m5s e allora ognuno traeva le proprie conclusioni.Mo che ci vogliono raccontare che cristo e morto di freddo ce ne passa.
Hanno completamente perso la fiducia.
Premesso che io non sono grillino, nelle more di quanto tu affermi è quantomeno apprezzabile il fatto che i parlamentari del Movimento 5 Stelle rinunceranno in tutto a una cifra che va dai 3.500 euro al mese ai 7.100, a seconda di quanto rendiconteranno. Queste cifre sono confermate dagli stessi parlamentari del movimento che hanno annunciato quanto restituiranno: una media di circa 5 mila euro al mese.
Nessun partito ha proposto di “restituire” in qualche forma lo stipendio dei propri parlamentari allo stato o alla collettività e quasi nessuno costringe i propri parlamentari a rinunciare a una parte del loro stipendio come fa il Movimento 5 Stelle, questo non ti fa sorridere?
Salvo 63
Nessun partito ha proposto di “restituire” in qualche forma lo stipendio dei propri parlamentari allo stato o alla collettività e quasi nessuno costringe i propri parlamentari a rinunciare a una parte del loro stipendio come fa il Movimento 5 Stelle, questo non ti fa sorridere?
Salvo 63
salvo 63 ha scritto:Premesso che io non sono grillino, nelle more di quanto tu affermi è quantomeno apprezzabile il fatto che i parlamentari del Movimento 5 Stelle rinunceranno in tutto a una cifra che va dai 3.500 euro al mese ai 7.100, a seconda di quanto rendiconteranno. Queste cifre sono confermate dagli stessi parlamentari del movimento che hanno annunciato quanto restituiranno: una media di circa 5 mila euro al mese.
Salvo 63
I grillini dicono no a Grillo: vogliono tutta la diaria da parlamentari .
Non sono aggiornato sulla questione perché come ho detto in premessa non sono grillino, ma credo che si tratti di un referendum sul web in cui una buona parte ( la metà non vorrebbe rinunciare in tutto o in parte) purtroppo quando si parla di rinunciare a soldi per la collettività si può anche rischiare di rimanere soli, personalmente e da Cittadino Italiano questo non mi fa onore, anzi provo vergogna se poi vogliamo dare la colpa a Grillo perché lor signori non vogliono rinunciare a niente, Be!! Aspettiamo le riforme.
Salvo 63
Salvo 63
Rispondi
239 messaggi
-
Pagina 5 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 16
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA