Quale pensione e TFS per riforma

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Gdomenico
Appena iscritto
Appena iscritto

Quale pensione e TFS per riforma

Messaggio da Gdomenico »

Un saluto a tutti i colleghi del forum, un App.Sc. arruolato il 09.06.1984 , calasse 1966, causa vicesitudini personali (non dipendenti dal di servizio), se dovessi essere riformato entro la fine quest'anno quindi con 30 AA effettivi di servizio, vi chiedo cortesemete in modo orientativo , quanto potrebbe essere la pensione e il TFS.
Un saluto a tutti...e un ringrziamento a chi mi rispondera' grazie ancora.-

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Quale pensione e TFS per riforma

Messaggio da angri62 »

Gdomenico ha scritto:Un saluto a tutti i colleghi del forum, un App.Sc. arruolato il 09.06.1984 , calasse 1966, causa vicesitudini personali (non dipendenti dal di servizio), se dovessi essere riformato entro la fine quest'anno quindi con 30 AA effettivi di servizio, vi chiedo cortesemete in modo orientativo , quanto potrebbe essere la pensione e il TFS.
===se ci metti i dati dello statino paga al lordo,
domani vediamo cosa si può fare.
....notte
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Quale pensione e TFS per riforma

Messaggio da gino59 »

Gdomenico ha scritto:Un saluto a tutti i colleghi del forum, un App.Sc. arruolato il 09.06.1984 , calasse 1966, causa vicesitudini personali (non dipendenti dal di servizio), se dovessi essere riformato entro la fine quest'anno quindi con 30 AA effettivi di servizio, vi chiedo cortesemete in modo orientativo , quanto potrebbe essere la pensione e il TFS.
=========================================================================

....P.S. In attesa dei dati che ti ha richiesto Angri62, direi che la tua futura e orientativa P.A.L. si
aggira a 20.000€ .- Salutoni
Rispondi