informazione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
giorgio11
Appena iscritto
Appena iscritto

informazione

Messaggio da giorgio11 »

buonasera sono un agente in pensione da 5 anni ma non ho capito una cosa sul sito dell'inps nella pagina dettaglio pensionistico dice testuali parole :
trattamento diretto (non di invalidita) erogato da ente diverso da inps
cosa vuol dire non ho capito su che base mi danno la pensione!
grazie in una vostra risposta

salvo 63
Consigliere
Consigliere

Re: informazione

Messaggio da salvo 63 »

questo significato è per distinguere le pensioni di invalidità con le pensioni di inabilità,anche perchè l'inps sta mandando a casa lettere per presentarsi a revisione per le c.d pensioni di invalidità, in poche parole per non fare confusione con le nostre ( inabilità per dispensa) altrimenti ci vedremmo recapitare a casa l'invito per sottoporci a visita medica, questa è l'unica spiegazione.
ciao salvo 63
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

salvo 63 ha scritto:questo significato è per distinguere le pensioni di invalidità con le pensioni di inabilità,anche perchè l'inps sta mandando a casa lettere per presentarsi a revisione per le c.d pensioni di invalidità, in poche parole per non fare confusione con le nostre ( inabilità per dispensa) altrimenti ci vedremmo recapitare a casa l'invito per sottoporci a visita medica, questa è l'unica spiegazione.
ciao salvo 63
===================================================

....Ciao Salvo63.- Per il collega volevo aggiungere che in effetti è meglio "trattamento diretto"che
trattamento indiretto ( n.b. ovviamente dipende anche dallo stato d'animo).- Ciaoooooooooooooo
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

ma certo frate... è meglio diretto anche per noi ciaoooo
Rispondi