Nuovo suicidio a Torino!

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Udin1962

Nuovo suicidio a Torino!

Messaggio da Udin1962 »

Ho saputo ora purtroppo che un collega si è suicidato nella sua abitazione. Era un luogotenente con circa 26 anni di servizio.
Avendolo conosciuto bene, non avrei mai pensato di ricevere una notizia del genere e ovviamente mai avrei pensato a lui! Ma quello che capita in quegli istanti nessuno lo saprà mai. Quello che passa per la testa è impossibile saperlo e ora sono, anzi siamo qui a pensare perché possa succedere, ma è successo. Mi hanno detto i colleghi di Torino che era molto cupo negli ultimi tempi, forse dovuto a problemi di salute. Bisogna farsi aiutare, parlare con qualcuno e non tenere dentro tutto, non si risolve niente, anzi... I risultati sono questi, lasciando nel dolore chi rimane. È una tremenda sconfitta per tutti. R. I. P.

Sent from my iPad using Tapatalk

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: Nuovo suicidio a Torino!

Messaggio da pietro17 »

Grazie che, purtroppo, mi hai dato questa triste notizia. Lo ricordo con la sua grande voglia di fare, di essere sempre disponibile verso tutti e pronti SEMPRE ad ascoltare tutti.
L'ho sempre chiamato piccoli grande uomo.
R.I.P.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Udin1962

Messaggio da Udin1962 »

Ripeto: una sconfitta, per tutti!

Udin1962

Messaggio da Udin1962 »

Depressione! Lo sapevano, tutti i superiori erano al corrente del disagio, tant'è che gli avevano ritirato la pistola, ma non si sa per quale motivo, gli fu riconsegnata. Mi hanno detto: è come se lo avessero autorizzato a compiere il gesto. Tanto nessuno pagherà

STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

Mi dispiace molto, ma la depressione ti toglie le forze, e la gioia della vita.
R.I.P.

Inviato via Tapatalk.
Rispondi