Commissione medica locale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Liliana30111980
Appena iscritto
Appena iscritto

Commissione medica locale

Messaggio da Liliana30111980 »

Salve, mi ritirarono la patente nell agosto del 2012! la prefettura mi diede 6 mesi di sospensione all'interno del quale ho fatto due visite, che sono andate bene. dopo la seconda visita mi han dato la patente per un anno. Alla scadenza della suddetta patente (21 febbraio) ho prenotato un altra visita, ancora adesso mi devono chiamare per l'ultimo prelievo ed ho la commissione il 6 Marzo. il problema è che mi è arrivata l'ordinanza del giudice che mi sospende la patente per mesi 8, quindi avendone scontati gia sei, devo rimanere senza patente per altri due mesi (fino al 14 aprile) Adesso che vado in commissione avrò dei problemi? gli devo dire qualcosa? Mica mi fanno fare un ulteriore prenotazione e visita medica entro il 14 aprile? sarebbe assurdo. Attendo risposta, grazie. :)

Rispondi