Seu Grande Giono 69
Seu Grande Giono 69
Meno che esisti altrimenti sarebbe impossibile continuare su questo forum sei una persona di grandi valori umani i tuoi consigli valgono come l'oro , mai una sola volta che induci in errore secondo la mia e sono sicuro di tuti noi sei un grande genio con tanto di attributi si dive che nessuno e perfetto ma te sei una macchina da guerra non fallisci mai l'obbiettivo anzi centrarlo e il tuo scopo per aiutare noi e farci da maestro da moderatore e tanto altro ancora per il bei dei tanti abbandonati al proprio destino.
Grazie Gino69 poi ti mandero un mp per spiegarti un fatto personale
Re: Seu Grande Giono 69
Forse volevi scrivere o dire "Sei grande gino59".............gio63 ha scritto:Meno che esisti altrimenti sarebbe impossibile continuare su questo forum sei una persona di grandi valori umani i tuoi consigli valgono come l'oro , mai una sola volta che induci in errore secondo la mia e sono sicuro di tuti noi sei un grande genio con tanto di attributi si dive che nessuno e perfetto ma te sei una macchina da guerra non fallisci mai l'obbiettivo anzi centrarlo e il tuo scopo per aiutare noi e farci da maestro da moderatore e tanto altro ancora per il bei dei tanti abbandonati al proprio destino.
Si, sono pienamente d'accordo, il socio è davvero un grande.
Saluti
Adesso faremo la canzoncina
"""""MENO MALE CHE GINO C'È""""""""
mah.......non si finisce mai d'imparare.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
"""""MENO MALE CHE GINO C'È""""""""
mah.......non si finisce mai d'imparare.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Forse volevi scrivere o dire "Sei grande gino59".............lory61 ha scritto:gio63 ha scritto:Meno che esisti altrimenti sarebbe impossibile continuare su questo forum sei una persona di grandi valori umani i tuoi consigli valgono come l'oro , mai una sola volta che induci in errore secondo la mia e sono sicuro di tuti noi sei un grande genio con tanto di attributi si dive che nessuno e perfetto ma te sei una macchina da guerra non fallisci mai l'obbiettivo anzi centrarlo e il tuo scopo per aiutare noi e farci da maestro da moderatore e tanto altro ancora per il bei dei tanti abbandonati al proprio destino.
Si, sono pienamente d'accordo, il socio [/iSaluti ai ragione sei un grande GIno 59da gio 63
Messaggio da Antonio_1961 »
Non sempre...a volte è patetico e poco chiaro. Scherzo forza Gino.
Oltre al grande Gino ci sono altri colleghi che contribuiscono a dare informazioni utili e rassicurazioni ad ognuno di noi, specie in certe circostanze di perplessità e di angosce. Purtroppo quello che non trovi negli ambienti di lavoro e gli addetti che NON si prodigano per gli altri.
Dico e confermo che è ammirevole tutti coloro che elargiscono notizie e informazioni in questo grande forum. Grazie a tanti di loro ho trovato forza e coraggio di combattere le paure e ansie fino a raggiungere l'obiettivo prefissato.
Un abbraccio affettuoso a tutti.
Marco
Dico e confermo che è ammirevole tutti coloro che elargiscono notizie e informazioni in questo grande forum. Grazie a tanti di loro ho trovato forza e coraggio di combattere le paure e ansie fino a raggiungere l'obiettivo prefissato.
Marco
Messaggio da Antonio_1961 »
Mi associo, tra questi Maurizio1962...molto educato e sempre disponibile... su Intranet è diventato un mito per i numerosi colleghi che chiedono informazioni pensionistiche.. ciao MaurizioMarco64 ha scritto:Oltre al grande Gino ci sono altri colleghi che contribuiscono a dare informazioni utili e rassicurazioni ad ognuno di noi, specie in certe circostanze di perplessità e di angosce. Purtroppo quello che non trovi negli ambienti di lavoro e gli addetti che NON si prodigano per gli altri.
Marco
=============================================================gio63 ha scritto:Meno che esisti altrimenti sarebbe impossibile continuare su questo forum sei una persona di grandi valori umani i tuoi consigli valgono come l'oro , mai una sola volta che induci in errore secondo la mia e sono sicuro di tuti noi sei un grande genio con tanto di attributi si dive che nessuno e perfetto ma te sei una macchina da guerra non fallisci mai l'obbiettivo anzi centrarlo e il tuo scopo per aiutare noi e farci da maestro da moderatore e tanto altro ancora per il bei dei tanti abbandonati al proprio destino.
....Ammesso e non concesso, cmq sia è tutto merito di .....lei...la SUOCERA............ahahahahahhaaaa
Messaggio da Udin1962 »
Grande davvero, ma anche gli altri che ogni giorno intervengono per dare una mano e sono tanti, sono grandi! Come dice Pietro: meno male che il forum c'è! Ahahahahah
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
-
- Altruista
Messaggio da maurizio1962 »
Ti ringrazio della stima Antonio, ma il poco che ho imparato è stato in questo forum e cerco di metterlo a disposizione dei colleghi che brancolano nell'incertezza.Antonio_1961 ha scritto:Mi associo, tra questi Maurizio1962...molto educato e sempre disponibile... su Intranet è diventato un mito per i numerosi colleghi che chiedono informazioni pensionistiche.. ciao MaurizioMarco64 ha scritto:Oltre al grande Gino ci sono altri colleghi che contribuiscono a dare informazioni utili e rassicurazioni ad ognuno di noi, specie in certe circostanze di perplessità e di angosce. Purtroppo quello che non trovi negli ambienti di lavoro e gli addetti che NON si prodigano per gli altri.
Marco
E' questa la mia Università in quanto è veramente frequentata da persone preparatissime e che si tengono continuamente aggiornate.
Buona domenica a tutti
Messaggio da melo »
Un plauso a Gino59 questo è certo,ma anche ai soliti che ci aiutano a derimere dubbi,grazzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di cuore.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA