Un saluto a tutti, spero che qualcuno mi possa rispondere.
Sono un B.C. Nato il 14.10.60, arruolato il 05.05.179, promosso carabiniere il 14.10.79. Dal 2008 B.C.. In data 04.02.2014 ho presentato domanda per andare in pensione il 05.02.105. Chiedo se qualcuno mi possa indicare gentilmente quanto andrò a prendere circa mensilmente (al netto) di pensione, considerato che a tale data maturerò di servizio anni 35 mesi 9 + 5 anni, riscattati solo ai fini del TFS, questi sono le competenze a (lordo):
Ind.Pens 726,70;
Stipendio 1.730,60;
Ass.Funz. 251,52;
R.I.a. 93,07.
Inoltre faccio presente che dal 2009 presto servizio in Ufficio pertanto non ho altre competenze ad eccezione di circa 190.00 Euro di straordinario mensilmente.
Non percepisco assegni né per la moglie né per la figlia.
Grazie a tutti.
Calcolo pensione
Re: Calcolo pensione
===============================pippo1960 ha scritto:Un saluto a tutti, spero che qualcuno mi possa rispondere.
Sono un B.C. Nato il 14.10.60, arruolato il 05.05.179, promosso carabiniere il 14.10.79. Dal 2008 B.C.. In data 04.02.2014 ho presentato domanda per andare in pensione il 05.02.105. Chiedo se qualcuno mi possa indicare gentilmente quanto andrò a prendere circa mensilmente (al netto) di pensione, considerato che a tale data maturerò di servizio anni 35 mesi 9 + 5 anni, riscattati solo ai fini del TFS, questi sono le competenze a (lordo):
Ind.Pens 726,70;
Stipendio 1.730,60;
Ass.Funz. 251,52;
R.I.a. 93,07.
Inoltre faccio presente che dal 2009 presto servizio in Ufficio pertanto non ho altre competenze ad eccezione di circa 190.00 Euro di straordinario mensilmente.
Grazie a tutti.
......Presumo che orientativamente avrai una P.A.L. di 32.500....!!!! In bocca a lupo
===se hai scritto tutto giusto e la RIA è fuori dai € 1730,60pippo1960 ha scritto:Un saluto a tutti, spero che qualcuno mi possa rispondere.
Ind.Pens 726,70;
Stipendio 1.730,60;
Ass.Funz. 251,52;
R.I.a. 93,07.
Grazie a tutti.
la tua rata mensile € 2.077,40 netto con detrazioni incluse.
tfs netto x 40 anni = €68938,14, stesso discorso di sopra, manca anche la vac. contr.
in bocca al lupo.
=====================================================Antonio_1961 ha scritto:La cassa sott/le nessuno la conteggia?
.....Antonio sono stufo di allegare il prospetto del conteggio dell'ex cassa sott/li e quindi cercate che
trovare in quanto tutti i post sono esistenti e di certo Admin non li mangerà.....ahahahhahaaaaaaaa
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA