VOGLIO DARE IL MIO CONTRIBUTO AGLI AMICI DEL FORUM
VOGLIO DARE IL MIO CONTRIBUTO AGLI AMICI DEL FORUM
App.s. riformato non causa di servizio dopo 18 mesi di aspettativa in data 01.10.2013 ed ora con dati certi alla mano voglio dare il mio contributo.
Arruolato 01.01.1983 + 4 mesi di militare
Anni di servizio 31+4 anni lavoro civile riscattati 5 di abbuono totale 40 (2 anni ai fini del tfs riscattati)
TFS lordo= €. boo..
TFS netto= €. 52.000 accreditati in data odirna
Pensione netta definitiva €. 1.994,52 - 13^ 1.610.95
Pensione lorda 2.598,30
P.A.L. 31.179,56
in attesa della P.P.O. Cat "A" 8^ massima, sen non sbaglio sono circa £ 150.00 netti
un grosso saluto a tutti gli amici del forum
Anni di servizio 31+4 anni lavoro civile riscattati 5 di abbuono totale 40 (2 anni ai fini del tfs riscattati)
TFS lordo= €. boo..
Pensione lorda 2.598,30
P.A.L. 31.179,56
in attesa della P.P.O. Cat "A" 8^ massima, sen non sbaglio sono circa £ 150.00 netti
Re: VOGLIO DARE IL MIO CONTRIBUTO AGLI AMICI DEL FORUM
Messaggio da Udin1962 »
Ottimo direi! Vargas: "nun t'angoscia'" ahahahahah
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
Messaggio da agostinodon »
Ciao Jonny,
complimenti per la tua pensione. Mi permetto di rettificare in tuo favore il decimo della Privilegiata.
Pensione Ordinaria euro 31.179,56 + 1/10 P.P. = 3.118. Totale P.P.O. 34.300 euro + Equo Indennizzo.
complimenti per la tua pensione. Mi permetto di rettificare in tuo favore il decimo della Privilegiata.
Pensione Ordinaria euro 31.179,56 + 1/10 P.P. = 3.118. Totale P.P.O. 34.300 euro + Equo Indennizzo.
================================================jonny64 ha scritto:App.s. riformato non causa di servizio dopo 18 mesi di aspettativa in data 01.10.2013 ed ora con dati certi alla mano voglio dare il mio contributo.
TFS lordo= €. boo..
Pensione lorda 2.598,30
P.A.L. 31.179,56
.......€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€....AUGURONI......€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Re: R I F O R M A T O IN DATA ODIERNAjonny64 ha scritto:App.s. riformato non causa di servizio dopo 18 mesi di aspettativa in data 01.10.2013 ed ora con dati certi alla mano voglio dare il mio contributo.
TFS lordo= €. boo..
Pensione lorda 2.598,30
P.A.L. 31.179,56
da angri62 » ven set 27, 2013 9:07 pm
jonny64 ha scritto:Buongiorno a tutti gli amici del forum sono un APP.s. cc riformato in data odierna (non per causa di servizio) dopo 18 mesi di aspettativa dalla C.M.O. di Milano ho 31 anni di servizio nell'Arma + 4 anni da civile già riscattati + 5 di abbuono totale 40 anni di contributi, sono un retributivo percepisco il 2° assegno funzionale , mi sapreste dire quanto potrei percepire di pensione, grazie a tutti coloro che mi risponderanno, Jonny 64
P.A.L. dai 31500 ai 32000.
poche cose hai scritto.
auguri e buona pensione
•
•
Re: R I F O R M A T O IN DATA ODIERNA
da angri62 » ven set 27, 2013 9:37 pm
jonny64 ha scritto:grazie mille angri62 netto circa.....al mese
mettiamo sempre un circa 1940 + detr. e ass fam
ottimo risultato direi.
buona pensione.
Messaggio da jonnidread »
ciao jonni io invece non so nulla di quello che prendero' perche sono incasinato prima di raccontare dico che un mio collega app s arruolato nel 82 e andato in pensione il mese a dicembre scorso mi ha riferito che ha percepito di tfs 63000 e ancora deve prendere la cassa sott e prende provvisoriamente 2050 eurini al mese il collega dimenticavo che ha sempre lavorato al radiomobile e gli ultimi 5 anni li ha fatto al BTG quindi potete immaginare che lo stipendio nella media si aggirava intorno ai 2300 al mese, ma torniamo al mio caso se qualcuno mi puo dare indicazioni.
Mi sono arruolato il 20.10.1981 nel 2001 sono stato sospeso per anni 5 dopo di che sono rientrato e ho fatto gli ultimi 5 anni al BTG adesso anche se i 5 anni di sospensione mi contano per 2 anni e mezzo direi che facciamo caso che a maggio 2016 vengo riformato cosa verrei a prendere di pensione ?.sarebbero 31 piu gli abbuono
grazie a tutti comunque
Mi sono arruolato il 20.10.1981 nel 2001 sono stato sospeso per anni 5 dopo di che sono rientrato e ho fatto gli ultimi 5 anni al BTG adesso anche se i 5 anni di sospensione mi contano per 2 anni e mezzo direi che facciamo caso che a maggio 2016 vengo riformato cosa verrei a prendere di pensione ?.sarebbero 31 piu gli abbuono
grazie a tutti comunque
===se il tuo amico app.sc. se prende € 2050 al mese solo gli anni di serzizio, vuol dire che almeno 600 €jonnidread ha scritto:ciao jonni io invece non so nulla di quello che prendero' perche sono incasinato prima di raccontare dico che un mio collega app s arruolato nel 82 e andato in pensione il mese a dicembre scorso mi ha riferito che ha percepito di tfs 63000 e ancora deve prendere la cassa sott e prende provvisoriamente 2050 eurini al mese il collega dimenticavo che ha sempre lavorato al radiomobile e gli ultimi 5 anni li ha fatto al BTG quindi potete immaginare che lo stipendio nella media si aggirava intorno ai 2300 al mese, ma torniamo al mio caso se qualcuno mi puo dare indicazioni.
grazie a tutti comunque
glieli passa la suocera. non credere alle ming...te. salvo che che non ha figli,moglie e assegni fam.
per quanto riguarda te i cinque anni di sospensione sono stati versati i contributi?
ciao
===============================================angri62 ha scritto:===se il tuo amico app.sc. se prende € 2050 al mese solo gli anni di serzizio, vuol dire che almeno 600 €jonnidread ha scritto:ciao jonni io invece non so nulla di quello che prendero' perche sono incasinato prima di raccontare dico che un mio collega app s arruolato nel 82 e andato in pensione il mese a dicembre scorso mi ha riferito che ha percepito di tfs 63000 e ancora deve prendere la cassa sott e prende provvisoriamente 2050 eurini al mese il collega dimenticavo che ha sempre lavorato al radiomobile e gli ultimi 5 anni li ha fatto al BTG quindi potete immaginare che lo stipendio nella media si aggirava intorno ai 2300 al mese, ma torniamo al mio caso se qualcuno mi puo dare indicazioni.
grazie a tutti comunque
glieli passa la suocera. non credere alle ming...te. salvo che che non ha figli,moglie e assegni fam.
per quanto riguarda te i cinque anni di sospensione sono stati versati i contributi?
ciao
....Se vogliamo esagerare esageriamo:- Aps1 Arr. 1982 e rif. dic.2013, anche se di servizio al btg.
al max €1.600 ma se questi ha delle ricongiunzioni/missioni, assegni familiari di cui minori di 3 anni (copiosi) e detrazioni per fam a carico allora tutto può essere.-
...Cmq sia e per la trasparenza se ti fai dire solo la P.A.L....ok...??? Saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA