Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Avatar utente
dolphin69
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: sab feb 08, 2014 10:40 pm

Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica

Messaggio da dolphin69 »

Egr. Avvocato,
dopo aver avuto accesso agli atti amministrativi in merito ad un concorso per titoli ed esami a cui ho partecipato per l'avanzamento al grado di Primo Maresciallo della Marina Militare, ho proposto un ricorso al Capo dello Stato (senza la tutela di un legale) in quanto ho riscontrato degli errori nella valutazione dei titoli di servizio, senza dei quali sarei stato vincitore del concorso.
Considerando che il ricorso è ancora in fase di istruttoria e che, dopo aver avuto un ulteriore accesso agli atti amministrativi dello stesso concorso relativamente ai test, ho riscontrato altri errori nella correzione dei test da parte della Commissione, anche questi decisivi per la graduatoria, potrei riferire al Consiglio di Stato di quest'altra illegittimità ?
Grazie per l'attenzione che dedicherà a questo quesito.
Distinti saluti.


italiauno61

Re: Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica

Messaggio da italiauno61 »

Si può sempre fare un seguito al ricorso precedentemente depositato, in qualità di integrazione...
sick

Re: Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica

Messaggio da sick »

Scusami se mi permetto, ma fossi in te valuterei anche l'ipotesi di presentare un denuncia/querela nei confronti della commissione.
Rispondi