zica ha scritto:[
......Ho appena letto del tuo entusiamo...........e tua Suocera......???? ahahahaaaaaaaa
..........Auguroni di cuore a te e famiglia............€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
...Ciao Gino un grazie di cuore per il pensiero ma sopratutto grazie per la tua disponibilità verso noi tutti..
...Caro Gino a riguardo della suocera devo dire con onestà che Lei e mia moglie prese singolarmente sembrano due coppe che traboccano delle migliori qualità e virtù umane...appunto "sembrano" perchè quando si cerca insieme di affrontare qualsiasi problematica...loro si "coalizzano" ed allora per me... ohi ohi..so dolori..!!
Talvolta con loro mi sento di salire sul ring in un'incontro di boxe come "sparring partner" dove l'esito finale è scontato (basta la prima ripresa !!)...meno male che se vedono un par de volte all'anno....
beh te lo lascio immaginare...anzi per te farò di più...eccoti la webcronaca dell'incontro...
...suona il gong..inizio dell'incontro..
...mia moglie inizia a lavorarmi ai fianchi ripetutamente quasi a togliermi il fiato..è un continuo martellamento...abbozzo cercando di coprirmi..ma sembra inutile...
I nostri bambini all'angolo del quadrato si accorgono ben presto del mio stato di difficoltà..e cuori di babbo decidono insieme sull'opportunità di lanciare "l'asciugamano " al centro del ring in modo da poter fermare l'incontro...ma ecco che un'attimo prima arriva Lei, la socera, che con un poderoso gancio destro mi stende inesorabilmente al tappeto...Ko fine incontro fine della discussione..ah ah ah ah ORCOCAN
N.D.R...mia suocera è famosa nel circuito boxistico della WBO, campionessa mondiale...
87 incontri disputati ..86 vinti...l'unica volta che ha perso è perchè chi doveva incontrare sul ring, vedendola, si è chiamato improvvisamente fuori (è scappato), e lei un pò per il nervoso di quanto accaduto un pò per l'ansia di dover vincere a tutti i costi...s'è colpita da sola mandando se stessa al tappeto !!!!!!
...ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah (naturamente scherzooooooo !!!!!..guai a chi me le toccaaaaaa !!!!)
ciaoooooooooooo !!!!![/quote]
===============================================
......ahaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...P.S. In poche parole: io, la mia 3 quarti e nà gazzosa coadiuvati dai miei 2 figli e sostenuti da lei..
Suocera...!!! vi facciamo un baffo..........praticamente siamo già al tappeto prima ancora di salire
sul ring........!!! ahahhahhaaaaaaaaaaaaaaa.- Sei troppo forte.........ciaooooooooooooo