Scusate, ho dimenticato di aggiungere che è riuscito a commuovermi.....christian71 ha scritto:Parole sante quelle di antoniomlg.....
Saluti
Christian
VITTIME DOVERE - QUESITO-
-
- Sostenitore
Re: VITTIME DOVERE - QUESITO-
Messaggio da christian71 »
-
- Sostenitore
La mia è solo
Polemica per quei professionisti che si mettono sul forum solo ed esclusiv x trarre benefici economici confondendo le idee ed indurre i mal capitati a rivolgersi presso i propri studi!
I miei consigli sono solo pura esperienza personale che metto a disposizione di tutti.
Ormai ho raggiunto il
Mio obiettivo ed ancora sono qui a dare il mio umano contributo.
Saluti
Francesco
Polemica per quei professionisti che si mettono sul forum solo ed esclusiv x trarre benefici economici confondendo le idee ed indurre i mal capitati a rivolgersi presso i propri studi!
I miei consigli sono solo pura esperienza personale che metto a disposizione di tutti.
Ormai ho raggiunto il
Mio obiettivo ed ancora sono qui a dare il mio umano contributo.
Saluti
Francesco
-
- Sostenitore
Grazie Francesco, il forum ha bisogno di persone come te...oramai tutti hanno capito che la teoria lascia il tempo che trova e quindi l'esperienza e i consigli di chi ha già vissuto determinate situazioni è un valido aiuto che da sicurezza e speranza a chi ancora ha molto da aspettare....
Ancora grazie
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ancora grazie
Christian
christian71 ha scritto:Parole sante quelle di antoniomlg.....
Saluti
Christian
Ma voi avete bisogno della D.ssa per risolvere i vostri problemi ? allora campa cavallo che l'erba cresce-
Per quanto rigurarda la mia permenenza su questo forum- e molto più vecchia della vostra- di parecchi anni,e leggo tutte le domande e le risposte che avete fatto ed avuto-
Io i miei problemi li ho risolti senza l'aiuto di nessuno ne tantomeno del forum-
E vi dico ancora che ho fatto riconoscere molte persone come viittime del dovere, facendogli prendedri tanti e tanti soldi centinai e centinaia di migliaia di euro- se cercato sul forum constatate quanto scritto-Ma ho deciso di non aiutare più nessuno, perchè le persone da me aiutate in tutta la prassi nemmeno grazie hanno detto- Vengo sul forum solo per leggere cosa scrivete, e perdere un poco di tempo-
vi saluto
-
- Sostenitore
Re: R: VITTIME DOVERE - QUESITO-
Scusami avt8, per comprendere meglio i nostri ultimi commenti ti inviterei, se ti va, a leggere i primi commenti di questa argomento. Diaciamo dalle preme due o tre pagine....vedrai che capirai e poi mi fai sapere.....capisco che possiamo dare l'impressione di essere tonti però.....a tutto c'è un motivo....avt8 ha scritto:christian71 ha scritto:Parole sante quelle di antoniomlg.....
Saluti
Christian
Ma voi avete bisogno della D.ssa per risolvere i vostri problemi ? allora campa cavallo che l'erba cresce-
Per quanto rigurarda la mia permenenza su questo forum- e molto più vecchia della vostra- di parecchi anni,e leggo tutte le domande e le risposte che avete fatto ed avuto-
Io i miei problemi li ho risolti senza l'aiuto di nessuno ne tantomeno del forum-
E vi dico ancora che ho fatto riconoscere molte persone come viittime del dovere, facendogli prendedri tanti e tanti soldi centinai e centinaia di migliaia di euro- se cercato sul forum constatate quanto scritto-Ma ho deciso di non aiutare più nessuno, perchè le persone da me aiutate in tutta la prassi nemmeno grazie hanno detto- Vengo sul forum solo per leggere cosa scrivete, e perdere un poco di tempo-
vi saluto
Saluti
Christian
Re: R: VITTIME DOVERE - QUESITO-
christian71 ha scritto:Scusami avt8, per comprendere meglio i nostri ultimi commenti ti inviterei, se ti va, a leggere i primi commenti di questa argomento. Diaciamo dalle preme due o tre pagine....vedrai che capirai e poi mi fai sapere.....capisco che possiamo dare l'impressione di essere tonti però.....a tutto c'è un motivo....avt8 ha scritto:christian71 ha scritto:Parole sante quelle di antoniomlg.....
Saluti
Christian
vi saluto
Saluti
Christian
Ho letto dall'inizio che c'è qualcuno che vuole essere riconosciuta vittima del dovere per un'incidenta stradale mentre era trasportato sulla volante- Se capitava a me io avrei preso di più di quello previsto per le vittime del dovere-
Comunque niente polemiche continuate pure a divertirvi con i vostri commenti-
un saluto ed un'augurio che si realizzano tutti i vostri progetti
""""".....comunque niente polemiche.....""""
Scusa se mi permetto ma nel tuo discutere noto, ma magari sbaglio, un po' di acido.
Se non è così, correggimi.
Saluti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa se mi permetto ma nel tuo discutere noto, ma magari sbaglio, un po' di acido.
Se non è così, correggimi.
Saluti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
avt8 ha scritto:Ma voi avete bisogno della D.ssa per risolvere i vostri problemi ? allora campa cavallo che l'erba cresce-
Per quanto riguarda la mia permanenza su questo forum- e molto più vecchia della vostra- di parecchi anni,e leggo tutte le domande e le risposte che avete fatto ed avuto-
avt8
scusa ma non sarebbe piu rispettoso nei confronti di noi tutti frequentatori
del forum, e nei confronti specialmente dei moderatori
quando un veterano del forum , per un motivo qualsiasi si ri iscrive al forum
con altro nik name, farsi riconoscere?
magari si eviterebbero inutili incomprensioni??
poi vedi tu.
cordialmente ti saluto
antoniomlg ha scritto:avt8 ha scritto:Ma voi avete bisogno della D.ssa per risolvere i vostri problemi ? allora campa cavallo che l'erba cresce-
Per quanto riguarda la mia permanenza su questo forum- e molto più vecchia della vostra- di parecchi anni,e leggo tutte le domande e le risposte che avete fatto ed avuto-
avt8
scusa ma non sarebbe piu rispettoso nei confronti di noi tutti frequentatori
del forum, e nei confronti specialmente dei moderatori
quando un veterano del forum , per un motivo qualsiasi si ri iscrive al forum
con altro nik name, farsi riconoscere?
magari si eviterebbero inutili incomprensioni??
poi vedi tu.
cordialmente ti saluto
Il venir tempestati di MP ,sempre per le stesse cose possono dare anche fastidio cosa ne dici ? quindi cambiando casa cambio anche indirizzo-
-
- Sostenitore
............Ho letto dall'inizio che c'è qualcuno che vuole essere riconosciuta vittima del dovere per un'incidente stradale mentre era trasportato sulla volante- Se capitava a me io avrei preso di più di quello previsto per le vittime del dovere-
un saluto ed un'augurio che si realizzano tutti i vostri progetti.............
avt8, non è per insistere però se leggevi anche da metà pagina 2 e poi 3 e 4, non avresti risposto così.....
Saluti
un saluto ed un'augurio che si realizzano tutti i vostri progetti.............
avt8, non è per insistere però se leggevi anche da metà pagina 2 e poi 3 e 4, non avresti risposto così.....
Saluti
avt8 come soccer e come tanti altri, forse sempre la stessa persona...avt8 ha scritto: Per quanto rigurarda la mia permenenza su questo forum- e molto più vecchia della vostra- di parecchi anni,e leggo tutte le domande e le risposte che avete fatto ed avuto-
Vengo sul forum solo per leggere cosa scrivete, e perdere un poco di tempo-
vi saluto
Bazzico da anni i forum più disparati e in tutti, nessuno escluso, c'è sempre la presenza dei cosiddetti "troll" (vds Wikipedia), persone inacidite dalla vita, più volte bannate e rientrate con nick diversi, il cui unico scopo è provocare e infastidire...
Ovviamente, mi aspetto una pesante, forse anche offensiva, risposta, alla quale, però, per non alimentare
il tuo ego, non replicherò...
Buona permanenza e... buon rientro nel caso, stancandoti dell'attuale, dovessi decidere di registrarti con un nuovo nick per ricominciare da capo...
Darluc
Avt8 ma chi ti ha cercato? Se non ti fa di stare su questo forum sei libero di lasciare spazio a chi vuol veramente aiutare il
Prossimo. Quindi cercati una bella chat diversa da questa.... Ci sono pure quelli di incontri se vuoi tenerti occupato e "perdere un po' di tempo"
Saluti
Francesco
Prossimo. Quindi cercati una bella chat diversa da questa.... Ci sono pure quelli di incontri se vuoi tenerti occupato e "perdere un po' di tempo"
Saluti
Francesco
Rispondi
426 messaggi
-
Pagina 17 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- …
- 29
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA